Non è il problema dell'avatar... il fatto è che Handcent sms va sempre in crash... :'(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non sono scomparse dal market le app, semplicemente con la nuova versione di froyo non si possono vedere le applicazioni copy-protected (di cui la maggior parte a pagamento) finchè google non aggiorna i server...
chi ha posseduto un Galaxy sa di cosa sto parlando, ad ogni rom bisognava aspettare per vedere tutte le app, oppure bisogna modificare il build.prop...
@Fatal1ty purtroppo non è così :'(
Ad esempio io ho tweetcaster pro acquistato regolarmente e si vede seed of life live wallpaper e si vede, cerco advanced task manager full e lo posso acquistare, ma mastar keyboard pro non c'è, ci sono i file di linguaggio ma non il programma.
Il problema è un'altro di sicuro.
Forse io che non avevo roottato il telefono sino ad ora, potevo aspettare l'aggiornamento OTA.
Io ci sto giocando da ieri e credo che questa non sia la release definitiva, ovviamente questa è la mia personalissima opinione.
Fidati che è così, io ho detto a pagamento perchè solitamente le app a pagamento sono copy-protected, ma uno sviluppatore è liberissimo di creare il suo sistema di protezione, e di metterla a pagamento senza il copy-protected....
come può benissimo esser che non si trovino delle applicazioni free che sono copy-protected (cosa che ha poco senso, visto che se fai una app free, speri che si diffonda il più possibile e quindi non la rendi copy-protected)...
Io proprio non capisco certi commenti :
-vi lamentate delle app mancanti? Ma che cazzo, l'ota non è ancora arrivato ufficialmente, è già tanto ci siano le app a pagamento! Se non vi va bene così mettete il fingerprint di eclair che magari si risolve..o aspettate qualche giorno aggiornino i server
-vi lamentate delle app che non vanno si froyo? Cazzo l'sdk è uscita 3giorni fa..!
Per me è tutto perfetto, l'unico fastidio che ho è il non riuscire a mettere l'avatar mio negli sms, ma immagino sia solo perché non ho capito da dove lo pesca. Ah si, e come ho detto mi manca il led colorato, ma infondo è la rom stock questa, mica la cyano
Quoto nk02. Alcune apps è normale non vadano con froyo. Le api cambiano, il mondo cambia e i programmatori si rompono le balle :P
asd
A parte questo ot inutile. L'avatar sugli sms proprio non l'ho capito. boh. Ho provato anche a mandarmi un sms per vedere se dovevo mettermi in rubrica ( LOL ) ma ovviamente non è stata quella la soluzione.
Comunque il problema delle copy protected è normalissimo
Qualcuno ha fatto dei test sulla durata della batteria usando il flash?
Ciuccia o è accettabile come consumi?