CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 84
Discussione:

[ROM] Froyo + Root (by Modaco)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kappawin
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Qui My App disappeared in the Market after 2.2 upgrade - Android Help c'è uno che da una spiegazione o meglio sembra una supposizione.
    In pratica sembra che su Froyo l'applicazione market punti ad un'altro indirizzo ip, e forse alcune applicazioni non sono ancora state spostate su nuovo market.

PEr quanto riguarda il problema dell'applicazione messaggi, mi spiegate qual'è il problema? io in tutta sincerità non ricordo se prima appariva il mio avatar oppure no.
    Non è il problema dell'avatar... il fatto è che Handcent sms va sempre in crash...

2.  
    wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx

Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappawin Visualizza il messaggio
    Non è il problema dell'avatar... il fatto è che Handcent sms va sempre in crash...
    Io aspetto che l'aggiornino per passare a froyo.
    Nel market è comparsa la voce su handcent
    new release froyo compatible soon
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

Senior Droid L'avatar di venomous

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappawin Visualizza il messaggio
    Ma io parlavo di altro, il problema che Handcent vada sempre in crash è un problemino. Qui stiamo parlando del fatto che l'applicazione messaggi non funziona a dovere e del fatto che molte applicazioni regolarmente acquistate sono scomparse dal market.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ma io parlavo di altro, il problema che Handcent vada sempre in crash è un problemino. Qui stiamo parlando del fatto che l'applicazione messaggi non funziona a dovere e del fatto che molte applicazioni regolarmente acquistate sono scomparse dal market.
    Ragazzi non sono scomparse dal market le app, semplicemente con la nuova versione di froyo non si possono vedere le applicazioni copy-protected (di cui la maggior parte a pagamento) finchè google non aggiorna i server...
    chi ha posseduto un Galaxy sa di cosa sto parlando, ad ogni rom bisognava aspettare per vedere tutte le app, oppure bisogna modificare il build.prop...
    Developer of Briscola and Scopa4Android for android!

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fatal1ty Visualizza il messaggio
    Ragazzi non sono scomparse dal market le app, semplicemente con la nuova versione di froyo non si possono vedere le applicazioni copy-protected (di cui la maggior parte a pagamento) finchè google non aggiorna i server...
    chi ha posseduto un Galaxy sa di cosa sto parlando, ad ogni rom bisognava aspettare per vedere tutte le app, oppure bisogna modificare il build.prop...
    Capito, quindi non si deve fare altro che attendere?
    Puoi dirmi qualcosa sul problema dell'app messaggi? sono sincero non mi ricordo la vecchia come era fatta.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

@Fatal1ty purtroppo non è così
    Ad esempio io ho tweetcaster pro acquistato regolarmente e si vede seed of life live wallpaper e si vede, cerco advanced task manager full e lo posso acquistare, ma mastar keyboard pro non c'è, ci sono i file di linguaggio ma non il programma.
    Il problema è un'altro di sicuro.
    Forse io che non avevo roottato il telefono sino ad ora, potevo aspettare l'aggiornamento OTA.
    Io ci sto giocando da ieri e credo che questa non sia la release definitiva, ovviamente questa è la mia personalissima opinione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

@Fatal1ty purtroppo non è così
    Ad esempio io ho tweetcaster pro acquistato regolarmente e si vede seed of life live wallpaper e si vede, cerco advanced task manager full e lo posso acquistare, ma mastar keyboard pro non c'è, ci sono i file di linguaggio ma non il programma.
    Il problema è un'altro di sicuro.
    Forse io che non avevo roottato il telefono sino ad ora, potevo aspettare l'aggiornamento OTA.
    Io ci sto giocando da ieri e credo che questa non sia la release definitiva, ovviamente questa è la mia personalissima opinione.
    Fidati che è così, io ho detto a pagamento perchè solitamente le app a pagamento sono copy-protected, ma uno sviluppatore è liberissimo di creare il suo sistema di protezione, e di metterla a pagamento senza il copy-protected....
    come può benissimo esser che non si trovino delle applicazioni free che sono copy-protected (cosa che ha poco senso, visto che se fai una app free, speri che si diffonda il più possibile e quindi non la rendi copy-protected)...
    Developer of Briscola and Scopa4Android for android!

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

Io proprio non capisco certi commenti :
    -vi lamentate delle app mancanti? Ma che cazzo, l'ota non è ancora arrivato ufficialmente, è già tanto ci siano le app a pagamento! Se non vi va bene così mettete il fingerprint di eclair che magari si risolve..o aspettate qualche giorno aggiornino i server
    -vi lamentate delle app che non vanno si froyo? Cazzo l'sdk è uscita 3giorni fa..!

Per me è tutto perfetto, l'unico fastidio che ho è il non riuscire a mettere l'avatar mio negli sms, ma immagino sia solo perché non ho capito da dove lo pesca. Ah si, e come ho detto mi manca il led colorato, ma infondo è la rom stock questa, mica la cyano

Administrator L'avatar di Andrea

Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quoto nk02. Alcune apps è normale non vadano con froyo. Le api cambiano, il mondo cambia e i programmatori si rompono le balle :P
    asd

A parte questo ot inutile. L'avatar sugli sms proprio non l'ho capito. boh. Ho provato anche a mandarmi un sms per vedere se dovevo mettermi in rubrica ( LOL ) ma ovviamente non è stata quella la soluzione.

Comunque il problema delle copy protected è normalissimo

Twitter @veke87

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha fatto dei test sulla durata della batteria usando il flash?
    Ciuccia o è accettabile come consumi?

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio