Magari sto per dire una cazzata... Ho instlalato la versione per chi ha AmonRa ma perchè non ho flash...? grazie
Visualizzazione stampabile
Magari sto per dire una cazzata... Ho instlalato la versione per chi ha AmonRa ma perchè non ho flash...? grazie
Perché devi scaricarlo da market. :)
Appena ho scritto il messaggio... Ma vuoi vedere che lo devo scaricare? XD ehehe grazie ^^
Bah io per ora mi tengo su questa, spero solo che tramite ota mi arrivi l'aggiornamento finale, sempre che ci sia e sia possibile.Quote:
infatti è una pre-release per gli sviluppatori e se vai sul link postato da nk02 non c'è piùQuote:
io mi sa che ritorno al 2.1 tutto originale ed aspetto che mi arrivi l'update direttamente via OTA....pezzi di inglese qua e la mi fanno credere che n
veramente ottimo questo froyo...mi ha talmente colpito che dopo 30 minuti sono passato alla cyano test3 :-X
"romainguy: Android 2.2 is being rolled out to a very limited test group. We expect a final build to be available for OTA updates shortly, stay tuned!"
--http://www.twitter.com/romainguy/status/14650964801
Io ho trovato questo tweet, inoltre su xda si parla chiaramente di pre release, la mia domanda è quando ci sarà la final build chi come me ha il telefono ancora locked riceverà comunque l'aggiornamento?
Unlocka il telefono che tanto anche se ti si rompe il cell la garanzia non ce l'hai!
Andrea a dire il vero ho un'anno di garanzia……Quote:
Unlocka il telefono che tanto anche se ti si rompe il cell la garanzia non ce l'hai!