CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

Update FRF83

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di moskuito


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    A place called Vertigo
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    @moskuito beh l'aggiornamento multiplo delle app (e gli aggiornamenti automatici) c'erano già dalla leaked frf50
    taci, meglio.. non ne parlava nessuno e per me era LA rivoluzione !!

    sul supporto exchange sono ancora dubbioso però...mah...

    stasera provo a flashare uno dei repack di modaco

    (per gli interessati : 24/Jun - FRF83 Stock / Rooted / Deodex / Superboot repacks - Android @ MoDaCo )
    ___________________________________

    Nexus 5 / Nexus 7 3G


  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di OneInstantTerror


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    a sto punto mi viene da pensare sui vodafone non si possa mettere ERD79, ma sarebbe alquanto strana come cosa!

    @moskuito beh l'aggiornamento multiplo delle app (e gli aggiornamenti automatici) c'erano già dalla leaked frf50
    nk02 sono kaisernose(fratello di oneistantterror) ti dico che secondo me ha un problema l'n1 vodafone...sta a vedere però quanti vodafone hanno sto stesso problema...il resoconto è questo:1Unlockato il bootloader,fissata al recovery,messa la radio 4.06.00.12_7 e flashato la cyano 5.0.8...stamattina mio fratello mi dice:èuscito frocyo,me lo metti?!?!?mah...gli dico ok metti la erd79 e fa tutto in automatico o al massimo li scarichi gli update e li fa a mano...ti dico che di modding un pò ne so,cioè ho i lmagic 32A tutto...p.s.può essere un problema di superboot?perchè nn l'ho messo dato che la build di base del n1 di mio fratello nn era una di quella da te/modaco indicate....nn so più che pensare...mi sa che aspetto cyano o modacoper una froyo...ma così vuol dire che nn potro mai avere la rom originale????!?!?mah...nn ci cpaisco più nulla...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Secondo voi è possibile che con il rilascio di FRF83 via ota, i dispositivi riportati ad ERD79 non ricevano nemmeno più l'update a ERE27?

    Ho riportato il mio N1 a ERD79 come da guida di nk02 e a distanza di ore non si vede nemmeno l'ombra dell'update a ERE27 che altre volte mi arrivava subito via ota.
    Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
    Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
    Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
    GAPPS: FRF91+
    Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OneInstantTerror Visualizza il messaggio
    nk02 sono kaisernose(fratello di oneistantterror) ti dico che secondo me ha un problema l'n1 vodafone...sta a vedere però quanti vodafone hanno sto stesso problema...il resoconto è questo:1Unlockato il bootloader,fissata al recovery,messa la radio 4.06.00.12_7 e flashato la cyano 5.0.8...stamattina mio fratello mi dice:èuscito frocyo,me lo metti?!?!?mah...gli dico ok metti la erd79 e fa tutto in automatico o al massimo li scarichi gli update e li fa a mano...ti dico che di modding un pò ne so,cioè ho i lmagic 32A tutto...p.s.può essere un problema di superboot?perchè nn l'ho messo dato che la build di base del n1 di mio fratello nn era una di quella da te/modaco indicate....nn so più che pensare...mi sa che aspetto cyano o modacoper una froyo...ma così vuol dire che nn potro mai avere la rom originale????!?!?mah...nn ci cpaisco più nulla...
    superboot non c'entra niente, è solo un boot.img modificato per avere root nella rom originale. semplicemente non ti lascia mettere il passimg ufficiale di ERD79. da una parte è anche giusto, visto che quel passimg era per i nexus usa, però mi pare strano nessuno l'avesse ancora fatto presente.....
    @tutti c'è qualcun altro con vodafone che non riesce a mettere il passimg di erd79?


    a parte tutto ragazzi, uscirà una build anche per epf30, quindi al max basta aspettarla.. nemmeno siamo sicuri che questa frf83 sia final (anche se lo sembra)!

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di OneInstantTerror


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy Visualizza il messaggio
    Secondo voi è possibile che con il rilascio di FRF83 via ota, i dispositivi riportati ad ERD79 non ricevano nemmeno più l'update a ERE27?

    Ho riportato il mio N1 a ERD79 come da guida di nk02 e a distanza di ore non si vede nemmeno l'ombra dell'update a ERE27 che altre volte mi arrivava subito via ota.
    potresti mettere il tuo nandroid?così magari da recovery riesco a farlo...mi faresti un enorme favore...

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di OneInstantTerror


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    superboot non c'entra niente, è solo un boot.img modificato per avere root nella rom originale. semplicemente non ti lascia mettere il passimg ufficiale di ERD79. da una parte è anche giusto, visto che quel passimg era per i nexus usa, però mi pare strano nessuno l'avesse ancora fatto presente.....
    @tutti c'è qualcun altro con vodafone che non riesce a mettere il passimg di erd79?


    a parte tutto ragazzi, uscirà una build anche per epf30, quindi al max basta aspettarla.. nemmeno siamo sicuri che questa frf83 sia final (anche se lo sembra)!
    ma speriamo!


    edit by nk02: eh ok a me le bestemmie non dan fastidio.. però sul forum no dai
    Ultima modifica di nk02; 24-06-10 alle 13:45

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    comunque dentro lo zip di ERD79 ci sono tutti i vari img.. flasha system/radio/data/recovery/cache ed è piu o meno lo stesso di aver flashato il passimg

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di OneInstantTerror


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    superboot non c'entra niente, è solo un boot.img modificato per avere root nella rom originale. semplicemente non ti lascia mettere il passimg ufficiale di ERD79. da una parte è anche giusto, visto che quel passimg era per i nexus usa, però mi pare strano nessuno l'avesse ancora fatto presente.....
    @tutti c'è qualcun altro con vodafone che non riesce a mettere il passimg di erd79?


    a parte tutto ragazzi, uscirà una build anche per epf30, quindi al max basta aspettarla.. nemmeno siamo sicuri che questa frf83 sia final (anche se lo sembra)!
    nk02 forse sono arrivato ad una conclusione:Il telefono è stato comprato una settimana fa ed montava la build vodafone europa che era la EPF30...da qui credo che scaricando la build epf30 ritorno alla rom originale vodafone europe...ma da qui per froyo devo aspettare l'update dy froyo per quella build ,right?vediamo se trovo la build EPF30 googlando...nel senso che può essere che nn può motare build più "vecchie " della EPF30?!?!?mi sembra stranissimo...sarebbe come a dire che eistono 2 tipi di nexus uno americano e uno europeo...boh...ai posteri l'ardua sentenza...
    Ultima modifica di OneInstantTerror; 24-06-10 alle 13:50

  10. #29
    Androidiano L'avatar di moskuito


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    A place called Vertigo
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    nemmeno siamo sicuri che questa frf83 sia final (anche se lo sembra)!
    ecco vedi.. andando con lo zoppo...
    ___________________________________

    Nexus 5 / Nexus 7 3G


  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OneInstantTerror Visualizza il messaggio
    potresti mettere il tuo nandroid?così magari da recovery riesco a farlo...mi faresti un enorme favore...
    se riesco ne faccio uno senza i miei dati personali e la posto su base ERD79
    Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
    Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
    Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
    GAPPS: FRF91+
    Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy