radio fm working![]()
radio fm working![]()
Sebastiano (13-10-10)
vorrei installare una nightly...nel primo post riporta il link da dove scaricarla...volevo sapere se per il nexus è questo il file :
cm_passion_full-201.zip....device passione = nexus?
Per passare da una nightly all'altra...c'è bisogno dei vari wipe?...o basta farlo la prima volta dato che provengo dalla miui?
Domande sulla cyanogen :
- è in italiano?
- c'è la sincronizzazione con facebook?
- i contatti della rubrica prendono l'immagine del profilo di facebook?
- funziona la geolocazione?
- La radio che ho adesso è la 5.08.00.04...va bene lo stesso?
- kernel attuale 2.6.35.4 MIUI@MIUI #12...viene aggiornato in automatico flashando la rom?
...grazie
P.S.
...se si vuole aggiornare il primo post...le ultime gapps sono del 2010-10-11
nella ultima nightly #201 nessuna traccia della radio fm? come mai?
Samsung Galaxy S2
Htc Flyer
su quale Nightly è presente la radio FM?
sarà presente nella 202.. dovrebbe essere anche implementato il power widget nella status bar..come nella miui
Galaxy S
Cyanogen 7
uscita la 203...e sembra che la radio funzioni bene...dai commenti su XDA..
Con il cuore a pezzi decido di abbandonare la Kang-o-Rama per flashare la 203.
Speriamo bene.![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
flashata la 203, devo dire che mi sta facendo una buona impressione ma è ancora presto per giudicare, intanto in alcune situazioni sembra decisamente più scattante della Kang-o-Rama che avevo prima, qualcuno, magari che proviene dalla Kang, può confermare?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...