ragazzi ho installato la nightly e pare andare bene, mi spiegate perchè non riesco ad installare android vnc e labyrinth?
ragazzi ho installato la nightly e pare andare bene, mi spiegate perchè non riesco ad installare android vnc e labyrinth?
ma nelle nightly recenti c'e' l'ibernazione?? ntendo l'accensione in pochi secondi?
Non funziona ancora (almeno a me).
Tuttavia sono davvero divertito da quanto in così tanti vogliate una feature che a parer mio è totalmente inutile. Ma che state a riavviare il cell ogni 2 minuti o cosa?
Io se va bene lo riavvio una volta a settimana e sinceramente sti 30 secondi non li trovo così tanti.
Se funziona come col pc a ibernare alla fine ci perdi in prestazioni, poi non so....
domandona!!
io ho una nightly del 22/9/2010 e gia con questa ho notato un aumento della drata della batteria! qualcuno che ha istallato una delle ultime nightly ha notato qualche differenza sostanziale rispetto a una rom vecchia come puo essere la mia (10-15 gg)??
a dire il vero non capisco come fai a tenerlo una settimana....io ho notato che se lo tengo acceso 2 giorni filati comincia a dare errori e blocchi vari; comunque lo spengo la sera e lo accendo la mattina e nemmeno io faccio troppo caso a quanto ci mette ad accendersi![]()
Sembra che il nostro Cyanogenmod abbia finalmente ottenuto le source per la radio FM, ma quando uscirà questa versione 6.1??