non prendete paura se le nuove gapps 20101020 (con youtube nuovo) sono 30mega.. si son dimenticati gapps.tar dentro a system, nello zip.. cancellatelo oppure fregatevene, tanto durante il flash il file .tar non viene copiato nel vostro nexus
E dove stanno le gapps hanno cancellato! Chi fa un bel upload?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Htc Magic 32A CyanoGenMod 6.1.1 Stable
Htc Google NexusOne Rooted CyanoGen 7.1.0 RC1
LG Optimus 3D V10d rooted
Samsung Galaxy Nexus 4.0.3 root
Grazie nk02 ma non me lo fa scaricare
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Htc Magic 32A CyanoGenMod 6.1.1 Stable
Htc Google NexusOne Rooted CyanoGen 7.1.0 RC1
LG Optimus 3D V10d rooted
Samsung Galaxy Nexus 4.0.3 root
se ti registri..te lo fà scaricare
Galaxy S
Cyanogen 7
raga ho installato l'ultima nightly 21-10-2010 da rom managare ma mi si riavvia di continuo il cell senza nemmeno accedere... ho fatto da poco un s-off con alpharev 1.5... se reflash la nightly del 19-10-2010 o precendeti mi funzia tutto alla grande... succede anche a voi? ho provato anche a fare un delete data/cache ma niente... sembra sia un problema delle nightly... che ne pensate? potrebbe essere un probleme che non è compatibile con le gapps vecchie dato che sono uscite delle nuove? (tiro a indovinare)![]()
Ultima modifica di manup85; 22-10-10 alle 18:03
Un wipe risolve tutto, la 219 gira bene (almeno a me), le ultime gapps le trovi sul topic ufficiale della cyanogenmod su XDA Developers, occhio comunque a ripristare backup nandroid, danno problemi di stabilità alcune volte...
manup85 (22-10-10)
ho risolto la questione youtube semplicemente disinstallando la vecchia versione con titanium, poi ho scaricato quella nuova semplicemente dal market .
Galaxy Note 2 N7100 International rooted