insomma per installare rom nuove eserve per forza recovery mod e quindi bisogna sbloccare il fastboot sul nexus?
o ce qualche altro metodo?
insomma per installare rom nuove eserve per forza recovery mod e quindi bisogna sbloccare il fastboot sul nexus?
o ce qualche altro metodo?
non server sbloccare il bootloader:
Installa universal androot (1.6.1 stable va benissimo per frf91)
universalandroot
aprilo e fagli fare il root del telefono
poi dal makert installa "rom manager", installa clockwork recovery e installa le mod che vuoi (o direttamente da rom manager o da recovery)
per questa seconda parte se hai dubbi segui questi step:
xda-developers - View Single Post - [APP] [ROOT] 1-click root for N1 (Latest ver: 1.6.2 beta 5)
No ci sarebbe un'altro metodo [APP] [ROOT] 1-click root for N1 (Latest ver: 1.6.2 beta 5) - xda-developers
ed è molto facile...![]()
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
grazie rega..com e mi arriva il nexus...vado di rom..
cosa consigliate?a me servirebbe una che ha la radio fm,ma che funzioni un po tutto,e abbastanza stabile...
cmq il nexus che m arriva è gia aggiornato alla 2.2
ma una guida in italiano,no??
Google Nexus One (2.2 FRG33)no supportato,sarebbe?frg33?
ok seguo la guida...ma poi se voglio tornare come era prima?
Ultima modifica di snakkuzzo; 22-09-10 alle 23:31
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
ok.. leggendo al volo ho capito che:
apro il programma che mi fa momentaneamente root,poi tramite rommanager installo il zip per la nuova rom...
ma poi se dovessi tornare a come ea prima?il backup che ti crea il nexus non è un zip...(è come col magic?vai ni recovery e ce nandroid backup?)
non so se mi sono spiegato...
dopo 1 mese sto avendo una serie di problemi.. spesso non mi carica i widget sulla home oppure lo schermo non si riaccende e devo togliere la betteria... credo di cambiare![]()
Google Nexus One
Cyanogen 6.1.1 Stable
Samsung Galaxy S2
CheckROM RevoHD V6
Samsung Galaxy S3