[QUOTE=manup85;210629]ma c'è anche in italiano? usano un inglese un po "slang"ci capisco poco[/QUOTE
cavolo c'è bisogno di un kernel fixed chiamato kali ma xda non mi d'ha i privilegi per il download... uff![]()
[QUOTE=manup85;210629]ma c'è anche in italiano? usano un inglese un po "slang"ci capisco poco[/QUOTE
cavolo c'è bisogno di un kernel fixed chiamato kali ma xda non mi d'ha i privilegi per il download... uff![]()
Galaxy Note 2 N7100 International rooted
domanda .....sono tornato, alla fine, a rimettere su la cyano 6.0....se volessi provare l'ultima nigthly basta semplicemente flasharla da recovery o devo fare anche wipe?
Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
GAPPS: FRF91+
Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7
Per evitare problemi sarebbe opportuno fare un wipe, io comunque ti consiglio di aspettare la RC1.
me le gapps da flashare sulle nigthly dove le trovo??
Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
GAPPS: FRF91+
Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
https://www.androidiani.com/forum/ht...ni-giorno.html
ho aperto un thread per il desire... non voglio disturbare più quiGrazie
Galaxy Note 2 N7100 International rooted
scusate l'intrusione, ma sto cercando un Nexus One usato da comprare...se qualcuno è interessato mi contatti a mandraghen [chiocciola] gmail.com
scusate ancora![]()
Esiste una sezione apposita per queste cose... -.-
Ultima modifica di matiu; 25-10-10 alle 07:18
Non so se dipende dalla cyanogen...ma sto impazzendo...non riesco a far vedere il nexus one ad adb...le sto provando tutte...cancellando le voci del registro...usando USBDeview...niente da fare...appena collego il nexus mi chiede i driver e me li fa installare...ma se controllo con USBDeview mi ritrovo tre voci :
Nexus One con questi driver "Driver principale generico USB Microsoft"
Nexus One con questi driver "Driver archiviazione di massa USB"
Nexus One con questi driver "Android USB Driver"
solo che quando collego l'N1 si aggancia al primo dei tre...e poi se disinstallo tutto e cancello tutto...come vado a collegare l'N1 mi richiede sempre i driver...ma si attiva subito l'archiviazione di massa...e lo vede subito come un disco...cosa posso provare...
qualcuno di voi ha problemi con adb in merito...?