tieni la tua ;)
Visualizzazione stampabile
tieni la tua ;)
OK.
Ma le motivazioni di Cyano per consigliare la 4 quali sarebbero?
Non vorrei sbagliarmi... ma la 5.08.00.04 è uscita solo sui terminali vodafone e sui coreani... gli usa sono (ufficialmente) ancora fermi alla vecchia 4.x :)
Non riesco a installare la nuova versione di gmail, me la scarica correttamente ma poi mi da installazione non riuscita
io l'ho installata ieri sera dal market ed è andato tutto liscio...
(cyanogen6 con google addons flashate in orgine da recovery)
Non riesco a disinstallarla (e pensare che con il magic avrò fatto una cosa simile non so quante volte per Maps).
Dal terminale del PC do
adb root
adb remount (remount succeded)
adb shell rm \app\Gmail.apk (rm failed for appGmail.apk, Read-only file system)
Cosa può essere?
allora guarda il comando è questo provalo vai su tools e scrivi passo passo
adb remount+invio
adb shell+invio
su+invio per ottenere i permessi
cd system+invio
cd app+invio
rm Gmail.apk+invio
fammi sapere...comunque il fatto è che devi montare in lettura-scrittura ovvero "r-rw"
Ok ho disinstallato, ma mi da sempre lo stesso errore di installazione :S ora sono senza gmal :(
Allora flasha questo da questo link via recovery...cmq i comandi sono giusti...vero??
gapps-hdpi-20100817-signed-NexTANG.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
insomma per installare rom nuove eserve per forza recovery mod e quindi bisogna sbloccare il fastboot sul nexus?
o ce qualche altro metodo?
non server sbloccare il bootloader:
Installa universal androot (1.6.1 stable va benissimo per frf91)
universalandroot
aprilo e fagli fare il root del telefono
poi dal makert installa "rom manager", installa clockwork recovery e installa le mod che vuoi (o direttamente da rom manager o da recovery)
per questa seconda parte se hai dubbi segui questi step:
xda-developers - View Single Post - [APP] [ROOT] 1-click root for N1 (Latest ver: 1.6.2 beta 5)
No ci sarebbe un'altro metodo [APP] [ROOT] 1-click root for N1 (Latest ver: 1.6.2 beta 5) - xda-developers
ed è molto facile...;)
grazie rega..com e mi arriva il nexus...vado di rom..
cosa consigliate?a me servirebbe una che ha la radio fm,ma che funzioni un po tutto,e abbastanza stabile...
cmq il nexus che m arriva è gia aggiornato alla 2.2
ma una guida in italiano,no??
Google Nexus One (2.2 FRG33)no supportato,sarebbe?frg33?
ok seguo la guida...ma poi se voglio tornare come era prima?
ok.. leggendo al volo ho capito che:
apro il programma che mi fa momentaneamente root,poi tramite rommanager installo il zip per la nuova rom...
ma poi se dovessi tornare a come ea prima?il backup che ti crea il nexus non è un zip...(è come col magic?vai ni recovery e ce nandroid backup?)
non so se mi sono spiegato...
dopo 1 mese sto avendo una serie di problemi.. spesso non mi carica i widget sulla home oppure lo schermo non si riaccende e devo togliere la betteria... credo di cambiare :)
Ragazzi ma anche a voi avete un problema di audio? Sembra che quelli della CM abbiano alzato il volume su tutti i fronti, almeno per quanto riguarda lo speaker principale ed il volume del bluetooth... nel primo caso il volume "minimo" mi permette di sentire quel che l'interlocutore dice, nel secondo invece è inagibile! Son dovuto tornare all'auricolare con cavo... imbarazzante...
Sia la 6.0.0 stabile che le ultime nightly... sempre lo stesso problema... l'audio BT poi è sempre al minimo, nonostante cerchi di impostarlo sia con i controlli dell'auricolare che con quelli del telefono... come se fosse bloccato quel valore lì (che però è molto alto e distorce l'audio)
no... dove lo trovo?
P.S.
CMQ che io sappia l'audio hack l'hanno fatto loro aumentando tutti i livelli senza una decente riequalizzazione
[UPDATE 05/01] Increase Max Volume - BT + HEADSET BOOST (combined) FILE AVAILABLE!! - xda-developers
Boh, non ne ho idea di come sia andata ma so solo che io con il v2r mi trovo benisimo..
ora la cm supporta anche l'ibernazione, così da avere il boot in 3secondi come i nuovi htc :P
cm_passion-09292010-001343 è android 2.2.1 :-)
ah, ecco quadrant (a 1113/245 governor performance)
http://i56.twitgoo.com/oh5yth.jpg
Ciao nk02, come ti funziona la nightly buidl?
Ha la radio FM questa versione?
l'ibernazione va nk? co l'ultima nightly dico
no no..
comunque se volete essere aggiornati sui vari commit, questo è il posto giusto: CyanogenMod Source (cmsrc) on Twitter
Adesso provo a ricambiare radio e a fare un full wipe. Anche l'ultima mi da problemini.
Nell'ultima c'è l'esplora risorse.
:) scusate ragazzi io ho la nigthly da nemmeno un mese quasi mi potete postare dove scaricare le ultime? e soprattutto quali sarebbero le nuove feature? e soprattuto la differenza tra le rc3,nightly e stable grazie
Ciao,
le nightly sono rom beta, non ufficiali, in altre parole non sono adatte al pubblico bensì ai beta tester che danno riscontro dei bugs incontrati.
Si chiamano nightly perchè "escono di notte", ne esce una nuova versione quasi ogni notte, in cui vengono inserite nuove experimental features.
Se usi il telefono per l'utilizzo di tutti i giorni non installare mai una nightly perchè sono, almeno buona parte delle volte, versioni instabili.
RC sta per release candidate e cioè una versione che è uscita dalla fase nightly che ha quindi ha tante nuove features e meno bugs, diciamo abbastanza utilizzabile quotidianamente. Ci possono essere diverse RC della stessa versione 6.0.0 RC1, RC2, RC3 e ogni nuova versione è, teoricamente, migliore della precedente.
La versione stable è la versione finale di quella build, stabile e cioè priva(in teoria) di bugs.
Ovviamente non si distinguono solo per la minor presenza di bugs ma anche per le nuove features che ogni nuova versione va ad implementare...
be io uso il cellulare tutto i giorni quotidianamente e mi trovo da favola con la mia nigthly grazie per la delucidazione io gli aggiungerei solo il fatto del fast boot :) che credo nell'ultima c'e di sicuro ma aspetto sicuramente la stabilita' che ora non penso ci sia tu quale mi consiglieresti per migliorare un po le prestazioni? grazie mille
beh, visto che è da un po' che hai flashato la nigthly, magari la cm6 stable è più recente.. ti ricordi il nome? è sempre codificata la data nel nome ;-)