deciso...cambio...da miui a cyanogenMod...se metto la 204 per le prossime nightly non c'è bisogno di wipe giusto...?...non perdo nulla...?
Visualizzazione stampabile
deciso...cambio...da miui a cyanogenMod...se metto la 204 per le prossime nightly non c'è bisogno di wipe giusto...?...non perdo nulla...?
Uscite nuove nightly, la 208 e poche ore dopo la 210.
Più tardi flasho la 210. :)
ricordati di mettere anche la camera perchè la perde con questa nightly roftl
camera-signed.zip
Sono passato quindi dalla release 204 alla 210, senza wipe.
La fotocamera all'inizio non va, ma basta flashare da recovery il file camera.zip e torna a funzionare alla perfezione.
Per quello che ho potuto provare la ROM funziona bene come la 204, le novità sono una nuova icona e nuova veste grafica dell'applicazione Radio (per fortuna! :)) e un utilissimo pannello di attivazione e disattivazione presente nello slide delle notifiche. :)
Aces37, io ho provato adesso la radio FM e a me funziona. :)
Io flasho la 212 ora roftl
Provata 212.
Molto instabile.
Diversi FC nelle email. Conflitti con diversi widget.
Ritorno alla 203 che è stabilissima.
ma con la 204 avete ache voi il problema con l'usb? per il resto e stabile non avuto alcun problema ;)
....installata la 212, confermo bug su posta (sostituisce la password,basta reimetterla e funziona),nessun conflitto con widget...al momento stabile :)...
aggiornata con rom manager...
Io per ora sono ancora alla 210, aspetterò una release meno buggata. ;)
Novità nella 212 rispetto alla 210 (bug a parte roftl)?
Mi sembrava di aver letto da qualche parte...che era stata attivata una funzionalità tipo quella della miui...cioè...tirando giù la status bar...compare una barra con alcune icone tipo wifi, apn, bluethoot ecc...tipo shortcut...mi sbaglio?...io al momento ho la 204...
Si ma quella c'è già nella 210. ;)
Attualmente sono sulla 210.
È la piu completa e stabile al momento.
Se avete problemi con la camera pushate il file o usate quello che ho messo io.
Uscita la 215, mi sa che la provo. :)
a voi con la 210 funziona il wifi?
A me si. ;)
La 210 non mi da problemi, mentre ho letto che la 215 (l'ultima rilasciata) ha qualche bug fastidioso da correggere...
idem...210...per quello che ho provato sembra funzionare alla grande...ho solo un problema...ma nn so se dipende dalla rom...ho Advanced Task Killer che nn mi parte + in automatico...proverò a reinstallre il programma...
.....hanno annunciato la 6.1 RC1.....ma i vari bug... ?:o
Intanto hanno rilasciato la 216, speriamo che li abbiano corretti...
Dove hanno annunciato la RC1?
Uscita la nightly 219, speriamo di arrivare presto alla RC1...
Certo che di volta in volta escono delel nightly a distanza di poche ore l'una dall'altra, secondo voi è solo per correggere i bug della precedente versione?
non prendete paura se le nuove gapps 20101020 (con youtube nuovo) sono 30mega.. si son dimenticati gapps.tar dentro a system, nello zip.. cancellatelo oppure fregatevene, tanto durante il flash il file .tar non viene copiato nel vostro nexus
E dove stanno le gapps hanno cancellato! Chi fa un bel upload?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Grazie nk02 ma non me lo fa scaricare
Sent from my Nexus One using Tapatalk
se ti registri..te lo fà scaricare
raga ho installato l'ultima nightly 21-10-2010 da rom managare ma mi si riavvia di continuo il cell senza nemmeno accedere... ho fatto da poco un s-off con alpharev 1.5... se reflash la nightly del 19-10-2010 o precendeti mi funzia tutto alla grande... succede anche a voi? ho provato anche a fare un delete data/cache ma niente... sembra sia un problema delle nightly... che ne pensate? potrebbe essere un probleme che non è compatibile con le gapps vecchie dato che sono uscite delle nuove? (tiro a indovinare) :)
Un wipe risolve tutto, la 219 gira bene (almeno a me), le ultime gapps le trovi sul topic ufficiale della cyanogenmod su XDA Developers, occhio comunque a ripristare backup nandroid, danno problemi di stabilità alcune volte...
ho risolto la questione youtube semplicemente disinstallando la vecchia versione con titanium, poi ho scaricato quella nuova semplicemente dal market .