Facendo un'installazione pulita il market non andava, ho ripristinato un backup della rc3 e ho reinstallato sopra la stable e ora va tutto bene
Visualizzazione stampabile
cmq per il momento l'unico bug che ho rilevato è la mancanza della voce nella funzione "voice dialer " alias "compositore vocale"
voi avete riscontrato altri bug?
Ma a livello di ciucciabatteria a voi come vi sembra? A me sembra più assetato del solito.
Boh!
Volevo sapere a quanti di voi se andate in Impostazioni->Info sul telefono->stato lo stato della batteria vi dice sempre "Quasi scarica" ( tranne quando è in carica)? È da quando ho froyo che ho notato sta cosa, non dovrebbe essere invece "Non in carica" e mostrare "Quasi scarica" solo quando è realmente quasi scarica?
Succede anche a me, ma a dire il vero è sempre stato così anche nelle Rom precedenti.
Quello che dici è vero, anche se non vedo il senso di questa informazione. Anche se leggessimo il valore correttamente, non sarebbe altro che un'informazione ridondante di quanto vediamo sulla barra di stato.
Comunque concordo sul fatto che se una informazione viene data, questa deve essere corretta di principio.
anche con la batteria a 100 appare la dicitura 'quasi scarica', che sia semplicemente un errore di traduzione in italiano?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
scusa se ti chiedo...ma dalla pagina di xda c'è sia la rom che il kernel....come si flasha il tutto? Wipe poi rom e poi kernel? oppure in modo diverso?
Grande sei stato gentilissimo...la sto flashando ora
ovviamente questa rom richiede la partizione esterna...non fa app2sd come froyo liscio giusto?
provata ma non so come mai ma non mi installa nessuna app dal market...molto strano...fa il download e rimane su installazione all'infinito!
A me dà problemi solo se lascio "esterna" nelle impostazioni di installazione ( sezione cyanogenmod ).. per il resto fantastica rom ovviamente :D
Edit: come non detto.... appena riprovato e funziona anche con quella impostazione... sembra essere random il download non riuscito bah
Sto seguendo da tempo il "progetto Cyano" e devo confessare che il team sta veramente facendo "i salti mortali" per arrivare ad un risultato straordinario.
Questa versione 6 stabile sembra essere davvero a punto, anche se devo confessare che anche le varie RC non andavano affatto male.
Appena uscita la STABILE, l' ho installata sul mio N1 facendo i vari wipe e dando così una bella ripulita al tutto (avevo installato tutte le "notturne", senza perderne manco una!).
Alcune considerazioni:
- La durata della batteria mi sembra rimasta pressochè la medesima...fatico ad arrivare a sera con l' uso che faccio del terminale.
- Come molti di voi, ho sostituito ADW Launcher con Launcher Pro; ebbene, con quest ultimo non mi è stato possibile effettuare il restore delle schermate e di tutte le impostazioni del desktop :'( poichè mi appare un messaggio di errore che fa riferimento alla SD)
-Il Navigatore di Google accetta soltanto comandi vocali in inglese, mentre le RC erano perfette.
- Amazon MP3, Chrome to Phone, Rom Manager e Twitter secondo me dovrebbero poter essere disinstallate in modo piu' agevole, senza dover essere degli esperti di Android....
Confermate?
Ciao a tutti! :)
Ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto! Quanta ram ha a disposizione il nexus durante l'esecuzione del OS con froyo?
Come si aggiorna ADW launcher? Non ho trovato nulla nei vari menu ne in rom manager.. :-/
Sent from my Nexus One using Tapatalk
http://jbthemes.com/anderweb/2010/09/adw-launcher-1-1-5-released/
Adb remount
Adb push nomepacchettolauncher.apk /system/app/ADWLauncher.apk
Adb reboot
Dovrebbe essere cosí...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
grazie mille! cyanogen mette ADW puro oppure fa delle modifiche che potrebbero far incasinare la rom nel caso in cui decida di aggiornare manualmente?
Scaricati la versione system per cm6 e sei apposto...é la stessa che mette cyanogen
Ciao a tutti.
Ho appena "conquistato" un Nexus One (sono riuscito a farmelo prendere come telefono aziendale!!!! :-P ) ed ovviamente ho già roottato, recovery Amon_RA e CM6...
Non sono un niubbo in quanto ho il G1 da quando è uscito, però ho incontrato un paio di difficoltà che non so risolvere:
1. Il wifi non funziona. Se lo attivo sta lì qualche istante e poi va in force close....
Ho paura di aver fatto una michiata in quanto ho restorato con titanium le impostazioni wifi (per recuperare le reti salvate) che avevo salvato sul G1, con CM5.0.7, quindi con la 2.1.
Può essere questo il problema?
2. Qualcuno ha già montato la nuova Amon_RA 1.8? ho provato a pusharla in fastboot 4-5 volte ma, anche se da messaggio OK mi rimaneva la recovery originale... Per ora ho risolto installando la Amon_RA 1.7, però volevo sapere se è solo un prb mio o geneeralizzato.
Grazie di tutto!!!!
Ri-ciao. Si, confermo che il problema è stato il ripristino di titanium backup...
Ho verificato che dopo un wipe funziona tutto correttamente...
Chi sa dirmi come faccio a "resettare" la parte wifi? praticamente vorrei rimuovere i dati relativi al wifi che ho restorato con titanium... si può fare?
Sono l'unico a non riuscire ad installare la amon ra 1.8???Quote:
2. Qualcuno ha già montato la nuova Amon_RA 1.8? ho provato a pusharla in fastboot 4-5 volte ma, anche se da messaggio OK mi rimaneva la recovery originale... Per ora ho risolto installando la Amon_RA 1.7, però volevo sapere se è solo un prb mio o geneeralizzato.
[QUOTE=Sono l'unico a non riuscire ad installare la amon ra 1.8???[/QUOTE]
Devi togliere questo file da terminale (/system/etc/install-recovery.sh)...perchè ad ogni riavvio fa partire la recovery originale "Permessi di Root Necessari" e directory montata in lettura/scrittura ...
Nel senso che il malfunzionamento del WiFi l'ho causato io restorando i dati WiFi che avevo backuppato con titanium backup quando avevo la 5. 0. 8... evidentemente si è trascinato qualche componente incompatibile... praticamente vorrei fare un wipe solo della parte WiFi
c'è qualcuno che sta usando felicimente questa rom senza aver effettuato l'unlock?
C'è qualche motivo particolare per cui nel loro forum come descrizione di questa mod è scritto "FASTBOOTOEMUNLOCKPLS" ? :'(
Io non ho ancora fatto l'unlock e non volevo farlo... attendevo la cm6 per decidere... e ora che c'e'.. e c'e' pure 1click root e rom manager pensavo di far tutto senza unlock... ma mi frena il titolo del thread:
CyanogenMod-6 for Nexus One: FASTBOOTOEMUNLOCKPLS V6.0.0 (08/27/2010) - CyanogenMod Forum
o_O
Ciao , io uso questa ROM e non ho effettuato l'unlock ma semplicemente ho 'rootato' il nexus seguendo questa guida (specialmente per installare la recovery Amon-RA 1.8.0.1):
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=732463
Ciao
McMagno
grazie per la risposta :)
vista la disponibilità dell'applicativo "rom manager" penso che opterò per la recovery clockwork.... boh... domani pomeriggio o martedì provo e vedo cosa succede :)
Ciao a tutti.
Ho installato la CM 6 da 3 settimane. tutto ok.
Oggi però mi sono accorto che sul thread ufficiale di Cyano oltre alla rom e alle gapps c'è anche una radio 4.0.qualcosa.
Io sul nexus ho una versione più recente (5.08.00.04)... cosa devo fare? devo fare un downgrade o mi tengo la mia?