Finalmente hanno trovato cos'era che causava il problema delle telefonate (Gerrit Code Review). La nightly 74 contiene già la modifica http://mirror.teamdouche.net/get/cm_passion_full-74.zip
Finalmente hanno trovato cos'era che causava il problema delle telefonate (Gerrit Code Review). La nightly 74 contiene già la modifica http://mirror.teamdouche.net/get/cm_passion_full-74.zip
Musso (15-05-11)
Ultima modifica di capo; 15-05-11 alle 11:59
Htc Magic 32A CyanoGenMod 6.1.1 Stable
Htc Google NexusOne Rooted CyanoGen 7.1.0 RC1
LG Optimus 3D V10d rooted
Samsung Galaxy Nexus 4.0.3 root
Ma grandi, finalmente
Ora nulla mi impedisce di passare a Cyano 7, magari aspetto la 7.0.4 stable... O dite che posso fidarmi della nightly #74?
GT-i9100 - Changmin 28/10 4.1.2 vsync
A500 - Thor's 4.1.1
La nightly non mi sta dando nessun problema, poi è basata su 2.3.4 . Ho letto che intendono rilasciare la 7.0.4 con questo bugfix ma sarà ancora gingerbread 2.3.3 e devo dire che con la 2.3.4 la batteria mi dura decisamente di più.
Castiel (15-05-11)
La cosa interessa anche a me, oltre che per la batteria, soprattutto per l'attivazione del microfono!
Però mi manca qualche passaggio (ho comprato il nexus già moddato con Cyanogen 6):
-per aggiornare alla nightly devo seguire i passi descritti nella prima pagina del thread sotto Aggiornamento rom (da cm6.0.x a cm6.0.x+1)?
-per il nostro nexus one va bene la versione che come device ha segnato "passion"?
Grazie e scusate la niubbaggine!![]()
Io fossi in te un wipe completo lo farei, magari prima ti fai un backup dei dati importanti che hai..
Sì, sono quelle le versioni da scaricare.
Ho flashato oggi pomeriggio la nightly #74 e che dire... Per ora spettacolo!
Ho fatto 2-3 telefonate e delay niente, sistema veloce e consumo di batteria davvero basso... Ma aspetterò ancora qualche giorno prima di tirare un sospiro di sollievo![]()
GT-i9100 - Changmin 28/10 4.1.2 vsync
A500 - Thor's 4.1.1
a nessuno capita di scattare foto poi collegare il cell al pc ma non vengono visualizzate ?
Google Nexus One
Cyanogen 6.1.1 Stable
Samsung Galaxy S2
CheckROM RevoHD V6
Samsung Galaxy S3