Post doppio..
Post doppio..
Ultima modifica di Musso; 07-05-11 alle 01:11 - Motivo: Non è comparso subito il post e l'ho riscritto.
La fotocamera ti funziona correttamente con la 7.0.3?
Io ho dovuto fare wipe dopo alcuni problemi (errore com.camera.android o qualcosa di simile). Ho anche provato, prima del wipe, a passare alla Nightly #63, che monto ora dopo il wipe, peggiorando però la situazione (mi dava errore ma stavolta il processo era com.phone.android e dovevo rimettere il codice pin ogni tot secondi e non solo se avviavo la fotocamera..mah!)
Detto questo..non voglio spaventare nessuno..ora ho su la Nightly #63 come detto prima e va benissimo! Era più che altro una curiosità!
Ultima modifica di Musso; 07-05-11 alle 01:12
Anch'io ho la #63 devo dire che va alla grande...ho notato che quando ricevo le chiamate tipo il microfono resta muto per qualche secondo e poi il ricevente riesce a sentirmi... anche a voi capita?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Purtroppo è un problema che c'è da un bel po' ormai..
@Musso: La fotocamera funziona senza alcun problema.. non mi da nessun errore ne la fotocamera ne la videocamera..
@Menonino: con la stock 2.3.3 avevo un delay di 1/2 sec, con la cyano (purtroppo) i secondi sono diventati 3/4
Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo, gli altri dicono di no.
MM23
Ciao, qualcuno con la 2.3.4 ha provato gtalk per videochiamare?
Grazie, evidentemente mi si era rincretinito il cellulare..
Io adesso monto l'ultima Nightly (la #65 se non ricordo male) e non ho più il delay del microfono..non so se è dovuto al fatto che ho formattato o che magari c'è la 2.3.4 o chissà per quale miracolo..sta di fatto che adesso il microfono mi funziona da subito!![]()
@Musso: la nightly #65 funziona bene? hai trovato qualche problema?
MM23
allora ti seguo!!
ora passo alla nightly.. mi confermi di avere la #65?
Grazie
MM23