CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 95 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 948
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.1 for Nexus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Lultima

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

Non ne sparate cazzate ... usando tutto e senza strafare ovvero dati e/o wifi, con qualunque kernel ... si arriva massimo a 18-24 ore... e mi sembra abbastanza logico!!!
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!

2.  
    Androidiano L'avatar di DiStUrB3D

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lultima Visualizza il messaggio
    Non ne sparate cazzate ... usando tutto e senza strafare ovvero dati e/o wifi, con qualunque kernel ... si arriva massimo a 18-24 ore... e mi sembra abbastanza logico!!!
    quoto... mi sembra altamente strano fare così tante ore usandolo come si deve!
    Google Galaxy Nexus
    [Recovery]: Stock
    [Rom]: Stock Jelly Bean 4.1.1

Androidiano L'avatar di Castiel

Smartphone
    Galaxy S2, Acer a500

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Eccomi, solo ora ho il tempo di rispondere
    In primis Lultima, mi sei scaduto con la tua affermazione, peccato perché ti ritenevo uno in gamba, o perlomeno uno che prima di sparare sentenze (o cazzate, se vogliamo usare il tuo vocabolario ) fa due domande e/o ragiona... Ma vabbé tutto ciò non mi guasterà l'appetito stasera
    In topic, quello screenshot mostra il MASSIMO periodo di durata batteria che ho avuto con il nexus, ho usato i dati il giusto (uso ultimatejuice quindi non sono sempre sempre on) e solo durante l'orario lavorativo.
    Normalmente faccio un giorno e 12 (sfruttandolo PARECCHIO) -15-16 ore, va anche un po' a giorni a quanto ho visto..
    Per il fatto app o non app, io uso il telefono per mail/telefonate/sms/foto/social, quindi non ci gioco. Se volevo giocare mi compravo una psp o uno smartphone più adatto
    È raro che mi vengano fuori app ciucciabatteria da "Utilizzo batteria", mi capita solo con maps (che uso mooolto raramente, tengo il gps sempre off).
    Ad ogni modo non immaginavo che in questo forum facendo una domanda si ottenessero questi risultati, in passato ho sempre visto gente aiutarsi a vicenda (io in primis nel mio piccolo quando posso aiuto), qua solo perché ho postato uno screenshot son passato per uno che spara cazzate
    Mettiamo le cose in chiaro, non posto uno screenshot con 2 giorni di uptime per boostarmi l'e-penis, come diciamo dalle mie parti me ne batto il belino. Ho chiesto un misero consiglio su un kernel, e non ho ricevuto uno straccio di risposta alla mia domanda. Che dire, grazie comunque!

@DiSturB3D: se ti può comunque interessare, uso cyano 7.1 senza a2sd, kernel credo sia quello di cyano (2.6.37.6-cyanogenmod-01505-g81b06a8 shade@toxygene #1), ultimatejuice e autostarts.
    Ultima modifica di Castiel; 26-07-11 alle 20:08 - Motivo: inserita conf telefono
    GT-i9100 - Changmin 28/10 4.1.2 vsync
    A500 - Thor's 4.1.1

Senior Droid L'avatar di Mysterious

Smartphone
    Nexus1-Nexus S I9020-Nexus4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Guarda io al max sono arrivato a due giorni ma avrò fatto 5 min di chiamata e mandato via 5 mail... con kernel pershoot
    FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Mysterious per il post:

ros125 (08-08-11)

Androidiani Power User L'avatar di Lultima

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Castiel Visualizza il messaggio
    Eccomi, solo ora ho il tempo di rispondere
    In primis Lultima, mi sei scaduto con la tua affermazione, peccato perché ti ritenevo uno in gamba, o perlomeno uno che prima di sparare sentenze (o cazzate, se vogliamo usare il tuo vocabolario ) fa due domande e/o ragiona... Ma vabbé tutto ciò non mi guasterà l'appetito stasera
    In topic, quello screenshot mostra il MASSIMO periodo di durata batteria che ho avuto con il nexus, ho usato i dati il giusto (uso ultimatejuice quindi non sono sempre sempre on) e solo durante l'orario lavorativo.
    Normalmente faccio un giorno e 12 (sfruttandolo PARECCHIO) -15-16 ore, va anche un po' a giorni a quanto ho visto..
    Per il fatto app o non app, io uso il telefono per mail/telefonate/sms/foto/social, quindi non ci gioco. Se volevo giocare mi compravo una psp o uno smartphone più adatto
    È raro che mi vengano fuori app ciucciabatteria da "Utilizzo batteria", mi capita solo con maps (che uso mooolto raramente, tengo il gps sempre off).
    Ad ogni modo non immaginavo che in questo forum facendo una domanda si ottenessero questi risultati, in passato ho sempre visto gente aiutarsi a vicenda (io in primis nel mio piccolo quando posso aiuto), qua solo perché ho postato uno screenshot son passato per uno che spara cazzate
    Mettiamo le cose in chiaro, non posto uno screenshot con 2 giorni di uptime per boostarmi l'e-penis, come diciamo dalle mie parti me ne batto il belino. Ho chiesto un misero consiglio su un kernel, e non ho ricevuto uno straccio di risposta alla mia domanda. Che dire, grazie comunque!

@DiSturB3D: se ti può comunque interessare, uso cyano 7.1 senza a2sd, kernel credo sia quello di cyano (2.6.37.6-cyanogenmod-01505-g81b06a8 shade@toxygene #1), ultimatejuice e autostarts.
    "

CASTIEL scusami , ma il termine cazzate non volevo usarlo sicuramente in maniera offensiva, correggo il termine con "informazioni fuorvianti", mi spiego, è normale che togliendo i dati e non smanettando (facebook,games, etc...) la batteria dura!!! Ma quando si parla di durata batteria almeno io, mi metto nei panni di un utente medio, ovvero che fà un uso di Dati sempre attivi, mail, facebook, ascolta la musica, browser, bluetooth auricolare, ci gioca .... io personalmente non ho neache un gioco installato e non uso mai music o facebook,bluetooth etc... perciò nn posso considerarmi un utente medio; ma anche se riesco a farmelo durare per 2gg, non posso certo dire che la batteria dura 2gg perchè l'uso che nè ho fatto del cell non è quello di un utente "MEDIO".
    Tutto quà ...

PS;non me ne volere a male per il termine usato nn volevo di sicuro offendere nessuno.
    SEMPRE A DISPOSIZIONE .... LuLtImA
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!

Androidiano L'avatar di Castiel

Smartphone
    Galaxy S2, Acer a500

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Tranquillo, non me l'ero presa, ho detto quella frase per vedere come mi rispondevi, e devo dire che sei stato un signore, quindi per me è tutto ok
    Ad ogni modo sinceramente io uso molto il telefono per lavoro, sono un tecnico IT/webmaster per una piccola ditta e quindi ho sempre bisogno di un dispositivo connesso a internet per ogni evenienza... Ho 3 mail push e notifiche fb sempre on, più chiamate e messaggi... Non so nemmeno io perché non mi consumino molto le connessioni, però ti posso assicurare che o 3g o wifi sono sempre up... Avrò fortuna che dire

Sent from my Nexus One using Tapatalk
    GT-i9100 - Changmin 28/10 4.1.2 vsync
    A500 - Thor's 4.1.1

9. Il seguente Utente ha ringraziato Castiel per il post:

Lultima (27-07-11)

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Probabilmente il wifi ti aiuta a consumare meno se sei spesi connesso con quello.
    Non so se avete notato ma solo il bluetooth fa partire due servizi...
    Maledetto!!!

Inviato dal mio buco di culo usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Bisogna vedere per quante ore è rimasto acceso il display!

Da me il problema è solo quello (e ovviamente le chiamate voce) se lascio tutto attivo con display spento non ho problemi di durata...
    Ultima modifica di evcz; 28-07-11 alle 15:25
    bah

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

utente "MEDIO".

Eccolo qua, io sono un utente medio, uso il Nexus per lavoro, in pratica perennemente al telefono a chiamare, con connessione dati sempre attiva, mail in push, non gioco quasi mai, a volte in treno, con l'uso che ne faccio la batteria non dura neanche 24 ore, purtroppo per chi telefona tanto non credo che sia l'ideale.

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malone
    utente "MEDIO".

Eccolo qua, io sono un utente medio, uso il Nexus per lavoro, in pratica perennemente al telefono a chiamare, con connessione dati sempre attiva, mail in push, non gioco quasi mai, a volte in treno, con l'uso che ne faccio la batteria non dura neanche 24 ore, purtroppo per chi telefona tanto non credo che sia l'ideale.

Prova a caricarlo da totalmente spento la notte...

Inviato dal mio buco di culo usando Androidiani App

Pagina 83 di 95 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio