CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 95 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 948
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.1 for Nexus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho appena "conquistato" un Nexus One (sono riuscito a farmelo prendere come telefono aziendale!!!! :-P ) ed ovviamente ho già roottato, recovery Amon_RA e CM6...

Non sono un niubbo in quanto ho il G1 da quando è uscito, però ho incontrato un paio di difficoltà che non so risolvere:

1. Il wifi non funziona. Se lo attivo sta lì qualche istante e poi va in force close....
    Ho paura di aver fatto una michiata in quanto ho restorato con titanium le impostazioni wifi (per recuperare le reti salvate) che avevo salvato sul G1, con CM5.0.7, quindi con la 2.1.
    Può essere questo il problema?

2. Qualcuno ha già montato la nuova Amon_RA 1.8? ho provato a pusharla in fastboot 4-5 volte ma, anche se da messaggio OK mi rimaneva la recovery originale... Per ora ho risolto installando la Amon_RA 1.7, però volevo sapere se è solo un prb mio o geneeralizzato.

Grazie di tutto!!!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markisha1979 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    1. Il wifi non funziona. Se lo attivo sta lì qualche istante e poi va in force close....
    Ho paura di aver fatto una michiata in quanto ho restorato con titanium le impostazioni wifi (per recuperare le reti salvate) che avevo salvato sul G1, con CM5.0.7, quindi con la 2.1.
    Può essere questo il problema?
    Ri-ciao. Si, confermo che il problema è stato il ripristino di titanium backup...
    Ho verificato che dopo un wipe funziona tutto correttamente...
    Chi sa dirmi come faccio a "resettare" la parte wifi? praticamente vorrei rimuovere i dati relativi al wifi che ho restorato con titanium... si può fare?

2. Qualcuno ha già montato la nuova Amon_RA 1.8? ho provato a pusharla in fastboot 4-5 volte ma, anche se da messaggio OK mi rimaneva la recovery originale... Per ora ho risolto installando la Amon_RA 1.7, però volevo sapere se è solo un prb mio o geneeralizzato.
    Sono l'unico a non riuscire ad installare la amon ra 1.8???

Androidiani Power User L'avatar di Lultima

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Sono l'unico a non riuscire ad installare la amon ra 1.8???[/QUOTE]

Devi togliere questo file da terminale (/system/etc/install-recovery.sh)...perchè ad ogni riavvio fa partire la recovery originale "Permessi di Root Necessari" e directory montata in lettura/scrittura ...
    Ultima modifica di Lultima; 11-09-10 alle 16:55

Senior Droid L'avatar di vlade

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markisha1979 Visualizza il messaggio
    Ri-ciao. Si, confermo che il problema è stato il ripristino di titanium backup...
    Ho verificato che dopo un wipe funziona tutto correttamente...
    Chi sa dirmi come faccio a "resettare" la parte wifi? praticamente vorrei rimuovere i dati relativi al wifi che ho restorato con titanium... si può fare?

Sono l'unico a non riuscire ad installare la amon ra 1.8???
    in che senso non riesci a resettare il wi-fi?

Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lultima Visualizza il messaggio
    Devi togliere questo file da terminale (/system/etc/install-recovery.sh)...perchè ad ogni riavvio fa partire la recovery originale "Permessi di Root Necessari" e directory montata in lettura/scrittura ...
    Capito. Domani ci do un'occhiata. Anche se però non capisco allora come sia possibile che questo file mi abbia lasciato installare la 1.7...

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    in che senso non riesci a resettare il wi-fi?
    Nel senso che il malfunzionamento del WiFi l'ho causato io restorando i dati WiFi che avevo backuppato con titanium backup quando avevo la 5. 0. 8... evidentemente si è trascinato qualche componente incompatibile... praticamente vorrei fare un wipe solo della parte WiFi

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

c'è qualcuno che sta usando felicimente questa rom senza aver effettuato l'unlock?

C'è qualche motivo particolare per cui nel loro forum come descrizione di questa mod è scritto "FASTBOOTOEMUNLOCKPLS" ?

Io non ho ancora fatto l'unlock e non volevo farlo... attendevo la cm6 per decidere... e ora che c'e'.. e c'e' pure 1click root e rom manager pensavo di far tutto senza unlock... ma mi frena il titolo del thread:
    CyanogenMod-6 for Nexus One: FASTBOOTOEMUNLOCKPLS V6.0.0 (08/27/2010) - CyanogenMod Forum

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evcz Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno che sta usando felicimente questa rom senza aver effettuato l'unlock?

C'è qualche motivo particolare per cui nel loro forum come descrizione di questa mod è scritto "FASTBOOTOEMUNLOCKPLS" ?

Io non ho ancora fatto l'unlock e non volevo farlo... attendevo la cm6 per decidere... e ora che c'e'.. e c'e' pure 1click root e rom manager pensavo di far tutto senza unlock... ma mi frena il titolo del thread:
    CyanogenMod-6 for Nexus One: FASTBOOTOEMUNLOCKPLS V6.0.0 (08/27/2010) - CyanogenMod Forum

Ciao , io uso questa ROM e non ho effettuato l'unlock ma semplicemente ho 'rootato' il nexus seguendo questa guida (specialmente per installare la recovery Amon-RA 1.8.0.1):

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=732463

Ciao

McMagno

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta

vista la disponibilità dell'applicativo "rom manager" penso che opterò per la recovery clockwork.... boh... domani pomeriggio o martedì provo e vedo cosa succede

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ciao a tutti.

Ho installato la CM 6 da 3 settimane. tutto ok.
    Oggi però mi sono accorto che sul thread ufficiale di Cyano oltre alla rom e alle gapps c'è anche una radio 4.0.qualcosa.
    Io sul nexus ho una versione più recente (5.08.00.04)... cosa devo fare? devo fare un downgrade o mi tengo la mia?

Pagina 20 di 95 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio