CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 95 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 948
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.1 for Nexus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho appena "conquistato" un Nexus One (sono riuscito a farmelo prendere come telefono aziendale!!!! :-P ) ed ovviamente ho già roottato, recovery Amon_RA e CM6...

Non sono un niubbo in quanto ho il G1 da quando è uscito, però ho incontrato un paio di difficoltà che non so risolvere:

1. Il wifi non funziona. Se lo attivo sta lì qualche istante e poi va in force close....
    Ho paura di aver fatto una michiata in quanto ho restorato con titanium le impostazioni wifi (per recuperare le reti salvate) che avevo salvato sul G1, con CM5.0.7, quindi con la 2.1.
    Può essere questo il problema?

2. Qualcuno ha già montato la nuova Amon_RA 1.8? ho provato a pusharla in fastboot 4-5 volte ma, anche se da messaggio OK mi rimaneva la recovery originale... Per ora ho risolto installando la Amon_RA 1.7, però volevo sapere se è solo un prb mio o geneeralizzato.

Grazie di tutto!!!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markisha1979 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    1. Il wifi non funziona. Se lo attivo sta lì qualche istante e poi va in force close....