CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Official EPF30 -> FRF91

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    partiamo da te. che firmware hai? impostazioni -> info telefono -> numero build
    numero build EPF30, firmware 2.1-update1
    Versione kernel e versione banda di base servono?

    mi pare di capire che tu abbia il nexus vodafone no root e con bootloader bloccato, giusto?
    prima di fare aggiornamenti ti conviene verificare che build hai in modo da ottenere privilegi di root più facilmente senza sbloccare il bootloader!
    Esatto...in pratica non ci ho fatto niente da quando l'ho comprato al negozio fodafone...
    Quindi posso rootare (ergo "fare le cose fighe") senza fare l'unlock (che a quanto ho capito, anche se non mi è chiaro a cosa serva farlo) cancella la garanzia...giusto?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    sì, puoi fare one click root ottenendo privilegi di root e quindi utilizzare anche programmi che richiedono questi privilegi! cose fighe? beh, alcune parecchio, altre sono sciocchezze una volta che hai i privilegi di root vai di upgrade manuale: inserisci il passimg che sia già deodex nell'sd e avvii tenendo premuto anche il volume in basso..



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    sì, puoi fare one click root ottenendo privilegi di root e quindi utilizzare anche programmi che richiedono questi privilegi!
    One click root nel senso che c'è una apk che ti dà i diritti di root, giusto? E quindi lasciare intatto bootloader e con esso la garanzia. Ok, qui ci sono. Fuori uno
    A cosa serve sbloccare il bootloader? Solo a caricare rom moddate?

    una volta che hai i privilegi di root vai di upgrade manuale: inserisci il passimg che sia già deodex nell'sd e avvii tenendo premuto anche il volume in basso..
    passimg? deodex?

    Ma...quindi alla fine la FRF91 è l'ultima rilasciata?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyler Visualizza il messaggio
    One click root nel senso che c'è una apk che ti dà i diritti di root, giusto? E quindi lasciare intatto bootloader e con esso la garanzia. Ok, qui ci sono. Fuori uno
    A cosa serve sbloccare il bootloader? Solo a caricare rom moddate?


    passimg? deodex?

    Ma...quindi alla fine la FRF91 è l'ultima rilasciata?
    dunque, per il one click root ti rimando a questo thread: guida al root del nexus one come puoi vedere c'è un modo per installare recovery (e di conseguenza anche le rom) senza sbloccare il bootloader. se lo sblocchi hai accesso ai comandi di fastboot e adb da terminale.

    passimg è il file di aggiornamento del firmware, deodex è un tipo di file immagine!

    no, l'ultima è frg83..



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vlade per il post:

    Tyler (02-11-10)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    dunque, per il one click root ti rimando a questo thread: guida al root del nexus one come puoi vedere c'è un modo per installare recovery (e di conseguenza anche le rom) senza sbloccare il bootloader. se lo sblocchi hai accesso ai comandi di fastboot e adb da terminale.
    Ok, leggerò di nuovo prima di aggiornare allora...avevo dato una prima lettura tempo addietro (da n00b più n00b di quello che sono adesso :P ), magari a distanza di letture etc ci capirò di più
    Suppongo ci sia dietro un vantaggio notevole a fare questo a discapito della garanzia. Per ora, credo opterò per salvare la seconda tuttavia XD Chissà che dopo saperne di più mi decida a cambiare idea...

    passimg è il file di aggiornamento del firmware, deodex è un tipo di file immagine!
    ok, chiaro

    no, l'ultima è frg83..
    ok tnx

    Grazie mille per i chiarimenti...caso mai ci risentiamo dopo la ri-lettura del 3D che mi hai suggerito ^__-
    Thanks on its way...a presto!

  8. #16
    Baby Droid L'avatar di Guybrush77


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho eseguito la procedura per update manuale nel mio nexus one vodafone acquistato oggi
    volevo chiedervi:

    1-adesso ho sbrandizzato il nexus one? mi sono rimasti in memoria i settaggi apn e mms, è normale?
    2-dove trovo la lista delle versioni dell'android per sapere sempre quale è l'ultima?
    3-in teoria adesso mi si dovrebbe aggiornare il terminale in ota?non mi avvisa che è disponibile la 2.2.1

    Grazie
    Ultima modifica di Guybrush77; 05-11-10 alle 23:17

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa
    Finalmente Froyo 2.2 gira sul mio N1 :P

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok...2 piccole curiosità...
    1. Ho installato Android System Info..internal memory continua a segnarmi 196 mb anche dopo essere passato a Froyo 2.2 (utilizzando la rom di questo 3D)
    2. la versione di Android me la vede come 2.2 non 2.2.1 come a quanto ho capito dovrebbe essere...
    Mi son perso qualcosa, ho fatto qualche ca....ata nel processo di upgrade o semplicemente è farlocca anche questa rom della vodafone, oltre a quella del 2.1?

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    se hai messo frf91 hai messo la 2.2.. frg83 è 2.2.1



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E lo sblocco dei 512 mb di memoria invece dei 192 che continuo a vedere è solo nel 2.2.1 oppure devo passare da rom VF a altro (Cyano, MIUI che sia)?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy