CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Official EPF30 -> FRF91

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Official EPF30 -> FRF91


  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    funziona partendo da qualunque build?
    Un applauso ai ragazzi che hanno mantenuto sangue freddo dicendo "non sbloccare non sbloccare non sbloccare non sbloccare non sbloccare non sbloccare non sbloccare non sbloccare non sbloccare non sbloccare non sbloccare non sbloccare "
    non sono uno di quelli

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreedomITA Visualizza il messaggio
    funziona partendo da qualunque build?
    Un applauso ai ragazzi che hanno mantenuto sangue freddo dicendo "non sbloccare non sbloccare non sbloccare non sbloccare non sbloccare non sbloccare non sbloccare non sbloccare non sbloccare non sbloccare non sbloccare non sbloccare "
    non sono uno di quelli
    No, questo solo da EPF30, per le altre ci sono i link in giro ormai da un mesetto...tral'altro mi girano le palle, perchè ho giusto spedito oggi il mio in assistenza a far cambiare il display, l'ho tenuto lockato apposta e cosa succede? Rilasciano Froyo per la EPF30...ma ormai ci sono abituato....

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boostern Visualizza il messaggio
    No, questo solo da EPF30, per le altre ci sono i link in giro ormai da un mesetto...tral'altro mi girano le palle, perchè ho giusto spedito oggi il mio in assistenza a far cambiare il display, l'ho tenuto lockato apposta e cosa succede? Rilasciano Froyo per la EPF30...ma ormai ci sono abituato....
    che stupido che sono... ormai ho assimilato EPF30 come il solo e unico eclair....come se avessi letto Eclair-> Froyo ... e dato che in giro circolava una build per solo alcuni telefoni venduti in francia con una build diversa chiedevo...cmq a posto a posto!Tutto chiarissimo!
    Ma che sfiga... cos'e' successo al display?? dai dai.... fra poco gli avrai insieme... n1 e froyo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    FINALMENTE, sono 3 settimane che combatto con quella vocina che mi ripeteva "sbloccalo, sbloccalo, sbloccalo, fan..lo la garanzia tanto quando si romperà l'avrai già venduto da un pezzo"

    Ma una cosa non mi è chiara (a titolo di curiosità eh): è inutile aspettare l'OTA perché non arriverà mai oppure questa è solo la procedura per avere Froyo senza aspettare oltre?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollywoodjack Visualizza il messaggio
    FINALMENTE, sono 3 settimane che combatto con quella vocina che mi ripeteva "sbloccalo, sbloccalo, sbloccalo, fan..lo la garanzia tanto quando si romperà l'avrai già venduto da un pezzo"

    Ma una cosa non mi è chiara (a titolo di curiosità eh): è inutile aspettare l'OTA perché non arriverà mai oppure questa è solo la procedura per avere Froyo senza aspettare oltre?
    Questo è l'OTA ufficiale, che lo metta tu da recovery o che ti arrivi via OTA è la stessa cosa, non sblocchi niente ed è esattamente la stessa procedure che farebbe l'OTA in automatico, solo che invece di essere uno script a farla lo fai tu con le tue mani.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollywoodjack Visualizza il messaggio
    FINALMENTE, sono 3 settimane che combatto con quella vocina che mi ripeteva "sbloccalo, sbloccalo, sbloccalo, fan..lo la garanzia tanto quando si romperà l'avrai già venduto da un pezzo"

    Ma una cosa non mi è chiara (a titolo di curiosità eh): è inutile aspettare l'OTA perché non arriverà mai oppure questa è solo la procedura per avere Froyo senza aspettare oltre?
    arriva arriva l'ota ma magari fra qualche gg,,,,

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi date una mano ?
    mi dà sempre lo stesso errore

    E:Can’t open /cache/recovery/command

    – Install from sdcard..
    ……
    ….
    E:signature verfification failed
    Installation aborted.

    L'update che carico non ha la doppia estensione. Ho installato Universal Androot e ho provato sia la versione con privilegi root che senza, ma ovviamente senza alcun risultato positivo.

    attendo...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Scusate la sequela di domande probabilmente stupide ma sono completamente perso tra mod flash unlock root & comp

    Correggetemi se sbaglio, ma a quanto ho capito:
    1. Questa linkata (FRF91) è l'ultimo aggiornamento rilasciato ufficiale (Froyo 2.2, giusto?)
    2. Funziona a partire da EPF30...ergo da terminale "vergine"
    3. NON fa nè unlock nè root (quindi salva la garanzia)
    4. Sblocca i 512 di ram e l'uso dei contenuti flash
    5. Il terminale RESTA col brand Vodafone (e la cosa comporta che...?)

    Poi, ultime due domande stupide...
    6. Differenza tra unlock e root? sto cercando in giro ma non trovo delle "definizioni" che mi chiariscano il dubbio...in media trovo "con unlock perdi la garanzia con root puoi fare cose fighe"...
    7. Una volta fatto questo aggiornamento, gli aggiornamenti futuri verranno automatici? Io a tutt'oggi facendo il check per aggiornamenti da cellulare continua a dirmi "è aggiornato" (ma ho sinceramente il dubbio che non cerchi proprio...)

    Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi in modo chiaro...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Scusate la sequela di domande probabilmente stupide ma sono completamente perso tra mod flash unlock root & comp

    Correggetemi se sbaglio, ma a quanto ho capito:
    1. Questa linkata (FRF91) è l'ultimo aggiornamento rilasciato ufficiale (Froyo 2.2, giusto?)
    2. Funziona a partire da EPF30...ergo da terminale "vergine"
    3. NON fa nè unlock nè root (quindi salva la garanzia)
    4. Sblocca i 512 di ram e l'uso dei contenuti flash
    5. Il terminale RESTA col brand Vodafone (e la cosa comporta che...?)

    Poi, ultime due domande stupide...
    6. Differenza tra unlock e root? sto cercando in giro ma non trovo delle "definizioni" che mi chiariscano il dubbio...in media trovo "con unlock perdi la garanzia con root puoi fare cose fighe"...
    7. Una volta fatto questo aggiornamento, gli aggiornamenti futuri verranno automatici? Io a tutt'oggi facendo il check per aggiornamenti da cellulare continua a dirmi "è aggiornato" (ma ho sinceramente il dubbio che non cerchi proprio...)

    Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi in modo chiaro...
    partiamo da te. che firmware hai? impostazioni -> info telefono -> numero build
    mi pare di capire che tu abbia il nexus vodafone no root e con bootloader bloccato, giusto?
    prima di fare aggiornamenti ti conviene verificare che build hai in modo da ottenere privilegi di root più facilmente senza sbloccare il bootloader!



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy