Visualizzazione stampabile
-
io solitamnete da rom manager clicco il tasto vai in recovery, e poi qua faccio i vari wipe (data, cache e partizione ext3 ) e per finire faccio installa .zip indicando il percorso dove sta...
il backup lo faccio da rom manager cliccando backup rom attuale (lui poi riavia in recovery..fa tutto da solo)
-
ma la rom in questione è questa :
eViL's NXSense
se fosse questa...(oggi uscita la 1.20)...chi l'ha installata riesce ad usare l'auricolare?...sia per telefonare che per ascoltare la musica...
grazie
-
si e lei e confermo ancora che non và una mazza come dovrebbe....per fortuna ci sono altre rom fatte da persone piu capaci...
-
in effetti...sul forum...parecchi si lamentano di piccoli bug...credo a questo punto di buttarmi sulla modaco...anche perchè me ne serve una con la radio FM...
-
io uso la modaco r24 ed ho provato anche la evil.......decisamente r24
-
Sarei intenzionato a provare la Evil Sense, chi l'ha provata può dirmi se funziona abbstanza bene o che problemi ha?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
Sarei intenzionato a provare la Evil Sense, chi l'ha provata può dirmi se funziona abbstanza bene o che problemi ha?
Meglio la modaco r24...;)
-
-
Da quel che ho capito bisogna sottoscriversi al sito Modaco pagando sui 10 euro annui per accedere alle ROM in beta... non c'è un modo per averla leaked?
-
2 info:
su sta rom niente wifi vero?
con rom manager e con clockwork recovery va'?