nessuno?....
ma il langpack per la 0.30...è previsto...qualcuno sa qualcosa?
lo spero...perchè in quest'ultima versione ho notato molti miglioramenti sia di veste grafica sia di fluidità...meriterebbe una bella traduzione
Galaxy S
Cyanogen 7
io ho deciso passo alla CyanogenMod 6.1 NIGHTLY BUILD...aspetto che la MIUI arrivi alla versione stable...la mia impressione è che la traduzione in italiano sia stata lasciata un pò da parte...per esempio per la 0.9.30 sono uscite :
- English
- France
- German
- Catalan
- Russian
- Spanish
- Arabic
e niente italiano...aspetterò....
So solo che la miui9,30 per desire ha la versione ITA
Io ho la MIUI 9.30 completamente in ITA da un paio di giorni!!
HTC DESIRE
S-OFF
ROM: Miui 2.3.7a STABLE
Recovery: Amon-RA 2.0.1
Radio:32.54.00.32U_5.14.05.17
e ma noi parliamo della ultima versione
Galaxy S
Cyanogen 7
Sull'ultima ci sono le seguenti cose funzionanti :
Facebook sincronizzato con relative immagini dei profili nei contatti?
Geolocazione
Su un contatto possibilità di Inoltrare direttamente le chiamate in arrivo alla segreteria (non ricordo se sulla 0.29 era presente)
se intendi la sincro.con i tuoi contatti della rubrica,si e no ,in quanto ad alcuni funzionano ad altri no.non si riesce a capire x il momento questa diversità.io ho installato la room sostituendo apk di face funzionante anche con la sincropostato su xda,ma funziona al 90% i contatti della rubrica non li vede.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
non ricordo una cosa:
se magari prima di installare una rom faccio backup(tramite recovery)
e poi faccio un wipe,riesco a recuperare tutto o qualcosa perdo?mica ricordo!