CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 163 su 163
Discussione:

[ROM] Android 2.2 MIUI for Desire and Nexus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Lultima

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moskuito Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    alla fine mi son deciso a fare una prova seria di sta MIUI...

Qualcuno per caso ha notato come me che il bug del touch screen dell'N1* è praticamente scomparso con questa rom?
    Son due giorni che l'ho flashata e il touch si è imballato una sola volta! Incredibile!
    Ero certo che fosse un problema hardware... ma a questo punto possibile che sia la rom..?!

*[Quello del touchscreen è un known bug, ma lo riporto lo stesso per capirci : ogni tanto il touch si impalla , non capisce i tocchi e bisogna spegnere ed accendere lo schermo per resettarlo e farlo tornare a posto]
    Guarda il bug è rimasto,ovvero l'inversione degli assi... è un problema dello schermo del Nexus il Synaptic !!!
    Per il resto le varie versioni della ROM sono tutte molto stabili,secondo me resta il miglior FROYO!!!
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Messa su da poco la 0.10.29!! Favolosa, un buon 40% è ancora in cinese, ma gira veloce, addirittura mi pare che anche a scaricare ed installare dal market ci metta mooolto meno del solito.

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

ho provato la 10.29 e porta alcune interessanti novità come il meteo miui e nuove schermate di avvio e scelta opzioni....in questa versione però locale2 più del 40% non traduce
    Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
    Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
    Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
    GAPPS: FRF91+
    Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio