Visualizzazione stampabile
-
ti consiglio di scaricarti la 10.15 con già le gapp comprese così fai solo due installazioni.
fino alla sincronizzazione avrai solo la lingua inglese,poi scorri la home fino a trovare l'icona locale dove sceglierai la lingua italiana è magicamente la room si trasforma completamente in italiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
ti consiglio di scaricarti la 10.15 con già le gapp comprese così fai solo due installazioni.
fino alla sincronizzazione avrai solo la lingua inglese,poi scorri la home fino a trovare l'icona locale dove sceglierai la lingua italiana è magicamente la room si trasforma completamente in italiano.
il problema è che lho installata direttamente la 10.15 ma rimane bloccato il nexus
questa ho scaricato:
http://rs948l36.rapidshare.com/cgi-b...gned.zip|80860
installata,eppoi messa il lingua pack
dove sono le gapps?link?
-
-
Quote:
gabriele1961
ok graziue mille provo subito...
ma io ho un backup della versione miui 9.29,posso installare sopra la 10?
non mi va di riscaricare tutti i programmi etc...
-
Raga mi sono perso in questi giorni... se mi date il link dell'ultima versione MIUI con la traduzione ITA la metto nel primo post grazie...!!!
Manteniamo un pò d'ordine almeno ;)
-
-
Ma per settare il touche screen esiste qualcosa?
-
Quote:
gabriele1961
e la durata della batteria?
-
Quote:
federico
e la durata della batteria?
io dalle 10 del mattino fino ad ora ho 25%di batteria,acceso tutto il tempo la wifi,e smanettando come un porco,su internet
e giocando qualche partita ad angry birds
-
ciao a tutti,
alla fine mi son deciso a fare una prova seria di sta MIUI...
Qualcuno per caso ha notato come me che il bug del touch screen dell'N1* è praticamente scomparso con questa rom?
Son due giorni che l'ho flashata e il touch si è imballato una sola volta! Incredibile!
Ero certo che fosse un problema hardware... ma a questo punto possibile che sia la rom..?!
*[Quello del touchscreen è un known bug, ma lo riporto lo stesso per capirci : ogni tanto il touch si impalla , non capisce i tocchi e bisogna spegnere ed accendere lo schermo per resettarlo e farlo tornare a posto]