Visualizzazione stampabile
-
quoto.... si puo tutto tranne che dare alla colpa ad elegos. Anzi ....
grazie per averci dato la possibilita di provare la miui in italiano!
Quindi rimboccarsi le maniche e darsi da fare... non aspettare la pappa pronta insomma roftl siamo in tanti e... con l'aiuto di elegos possiamo buttar fuori le traduzioni in tempi ottimi... visto oltretutto che siamo stati fra i primi a raggiungere una percentuale molto alta nelle traduzioni....
giusto elegos!?
;)
e poi con la 0.9.30 non ci siamo persi molto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
elegos
Beh scusa tanto, è tutto descritto come fare: prendi la manina e traducilo tu! Sono quello che "faceva tutto", ora che è ricominciata l'Università non ho tempo neanche per respirare.
forse mi sarò espresso male...se te la sei presa mi spiace...ma ribadisco...aspetterò...se uscirà l'italiano per la versione stable...la proverò...io nn so chi lavora sui langpack...se sono 1,2,3...o n persone...ho solo detto che essendo uscita la versione 0.9.30 da molto e nn c'è il langpack sembra che la traduzione sia stata lasciata un pò da parte...ed in effetti così è perchè hai i tuoi impegni universitari...tutto qui...
-
su xda finalmente!!!!!!
MIUI.0.10.15.multilingual.update.signed.v5.zip
x tutte le lingue,lo sto provando adesso.
-
Scaricato e installato...non parte!!
Come mai??Ho fatto i vari wipe.
O a meno che non é compatibile con la recovery clockwork,però mi sembra strano,ho la miui 9,29..quindi non ci dovrebbero essere problemi....oppure i vari file cartelle che si trovano nella partizione fat32,danno fastidio,cioe non capisco propio il problema.
-
devi mettere la nuova room
-
-
Che devi mettere l'ultima versione, ovvero la 9.30.
-
Allora sarebbe cosi:
Faccio i wipe,installo la 9.30
Installo la rom10,15 e ppoi il lingua pack
Giusto?
-
Anche facendo cosi rimane sempre bloccato con la schermata dei 4 colori
Mi spiegate come minkia devo fare per installare l ultima versione
-
no l'ultima è la 10.15 è domani dovrebbe uscire la 10.22.c
c'è anche scritto multilanguage 10.15