Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moskuito
ciao a tutti,
alla fine mi son deciso a fare una prova seria di sta MIUI...
Qualcuno per caso ha notato come me che il bug del touch screen dell'N1* è praticamente scomparso con questa rom?
Son due giorni che l'ho flashata e il touch si è imballato una sola volta! Incredibile!
Ero certo che fosse un problema hardware... ma a questo punto possibile che sia la rom..?!
*[Quello del touchscreen è un known bug, ma lo riporto lo stesso per capirci : ogni tanto il touch si impalla , non capisce i tocchi e bisogna spegnere ed accendere lo schermo per resettarlo e farlo tornare a posto]
Guarda il bug è rimasto,ovvero l'inversione degli assi... è un problema dello schermo del Nexus il Synaptic !!!
Per il resto le varie versioni della ROM sono tutte molto stabili,secondo me resta il miglior FROYO!!!:cool:
-
Messa su da poco la 0.10.29!! Favolosa, un buon 40% è ancora in cinese, ma gira veloce, addirittura mi pare che anche a scaricare ed installare dal market ci metta mooolto meno del solito.
-
ho provato la 10.29 e porta alcune interessanti novità come il meteo miui e nuove schermate di avvio e scelta opzioni....in questa versione però locale2 più del 40% non traduce