Visualizzazione stampabile
-
Favolosa, non vedo l'ora sia tutta in inglese!
L'idea della barra in alto per la batteria è fighissima!
Io l'ho installata con la Clockwork 2.5.0.7 (vado a memoria, cmq l'ultima disponibile da rom manager) senza nessun problema, addirittura l'ho installata sopra la kang o rama e andava ma con qualche problema, reinstallata dopo un wipe completo funziona proprio bene
-
Allora dopo quasi 24 ore di testing la batteria va benissimo...la ricezione con la mia radio ovvero la froyo ufficiale va a bomba...l'unico problema è in parte il cinese...
Testing:
38.788 di Mflops
1670 di Quadrant
Inoltre il kernel è scalato ma gira di base a 998 Mhertz come su Cyano, il riavvio della rom è il più veloce mai provato.
Alla fine è la ROM più veloce che abbia mai provato...
Testare per credere...;)
Seguite il Thread per eventuali aggiornamenti...con alcuni utenti del forum abbiamo intenzione di tradurla in ita appena esce la versione stable in inglese...;)
Ah dimenticavo ho provato il launcher Pro su questa Rom: praticamente DECOLLA!!!!
-
gli unici appunti che posso fare riguardano la sincronizzazione con Facebook che manca e la gestione delle app, preferisco il menu a scomparsa classico
edit: manca YouTube
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mettiuz88
gli unici appunti che posso fare riguardano la sincronizzazione con Facebook che manca e la gestione delle app, preferisco il menu a scomparsa classico
edit: manca YouTube
Sincronizzazione facebook ed altre cose saranno perfezionate appena uscirà la stable inglese...
Per il menù a scomparsa puoi sempre installare un ADW o LAUNCHER PRO ,ti giuro che volano...
-
ok, ultima cosa, sbaglio mancano app nel market? asphalt non lo trovo
-
Questa rom è paurosa....il modder ha fatto un lavoro pazzesco...non avrei mai pensato che si potesse arrivare a tanto. spero davvero vivamente in un futro sviluppo stable in lingua italiana o quantomeno inglese
-
non so se l'ha risolta lui o non me ne ero mai accorto ma provate a scaricare multitouch vissualizer 2 e sbalorditevi...
-
Quote:
Mettiuz88
non so se l'ha risolta lui o non me ne ero mai accorto ma provate a scaricare multitouch vissualizer 2 e sbalorditevi...
che vuoi dire??:o
-
Quote:
Galaxy
Questa rom è paurosa....il modder ha fatto un lavoro pazzesco...non avrei mai pensato che si potesse arrivare a tanto. spero davvero vivamente in un futro sviluppo stable in lingua italiana o quantomeno inglese
Ci sarà...;)
-
Quote:
Mettiuz88
Non sta dirmi che hanno pure corretto il bug del multitouch....... stasera la riflasho per testare sta cosa