Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy
Ogni tanto la 3 qualche scherzetto me lo fa....ma detta così mi verrebbe da dirti di controllare che i dati dell'apn siano corretti....ma credo sia la prima cosa che tu abbia fatto:(
già è la prima cosa che ho fatto :( davvero strano! Infatti ho provato anche altre rom con le quali è sempre andato! Poi son sicuro che non è la tre perchè ho provato a mettere la sim in un nokia e il 3G funziona alla perfezione. L'ho lasciato lì spento per circa 2/3 ore, ora provo ad accendere e poi ti dico ;)
-
-
l'ho appena installata...volevo sapere alcune cose :
1.nella mia sezione download del market sono presenti 2 google maps e me l'ha aggiornate tutte e due...?!?!?!
2.avevo letto che la sincronizzazione con facebook sarebbe stata implemtentata ma con la 0.9.29 che è quella che ho installato io non mi sembra ancora esserci...si sa qualcosa in merito...?
3.appena installata sulla home sono presenti 2 icone contatti..una mi apre i contatti l'altra mi dice "applicazione non installata sul telefono"..cosa cerca?
4.Attivando la radio si attiva il bluethoot è normale?
5.Nella lista dei programmi installati c'è un'icona bianca e verde con la scritta "MIUI" con accanto un simbolo cinese a cosa serve...dato che richiede anche i permessi di root?
grazie per tutte le risposte...roftl
-
Quote:
stexlex
1.nella mia sezione download del market sono presenti 2 google maps e me l'ha aggiornate tutte e due...?!?!?!
2.avevo letto che la sincronizzazione con facebook sarebbe stata implemtentata ma con la 0.9.29 che è quella che ho installato io non mi sembra ancora esserci...si sa qualcosa in merito...?
3.appena installata sulla home sono presenti 2 icone contatti..una mi apre i contatti l'altra mi dice "applicazione non installata sul telefono"..cosa cerca?
5.Nella lista dei programmi installati c'è un'icona bianca e verde con la scritta "MIUI" con accanto un simbolo cinese a cosa serve...dato che richiede anche i permessi di root?
ma esiste la traduzione in ita???...qui ce solo la rom:
[ROM] MIUI 0.9.30 | Stock | Deodexed | French & English - Page 104 - xda-developers
-
Quote:
snakkuzzo
io ho installato la 0.9.29 e per quella puoi usare il langpack 0.9.24 linkato qualche pagina fa...
-
Quote:
stexlex
1.nella mia sezione download del market sono presenti 2 google maps e me l'ha aggiornate tutte e due...?!?!?!...come mai?
2.avevo letto che la sincronizzazione con facebook sarebbe stata implementata ma con la 0.9.29 che è quella che ho installato io non mi sembra ancora esserci...si sa qualcosa in merito...?
nessuno...?
-
Quote:
stexlex
nessuno...?
Prova a riavviare... magari risollvi...!!! :cool:
-
appena installata ...é proprio fica...
-
Quote:
Lultima
Prova a riavviare... magari risollvi...!!! :cool:
risolvo cosa...?...quale delle 5 domande...
intanto oggi sono riandato nel market e compare solo un google maps...meglio così...per il resto?
-
senza bluetooth la radio non va.
anch'io avevo due google map sul market.
icona bianca che dici è miui backup.
se tieni ben schiacciato icona del doppione dei contatti ti dovrebbe sparire almeno a me ha fatto così.