...a sto punto stavo meglio senza tastiera piuttosto.... :p
Visualizzazione stampabile
market tornato a funzionare, però da spesso FC, app come labirynth e fruitninja ancora impossibili da installare, in compenso se ripristino i file con titanium non fa più FC
mi date il link per la .29 deodexed? non riesco a trovarlo, thx.
Ci sono delle aggiunte in qualcosa come una decina di applicazioni, stando ai file di traduzione, ma non saprei dirti adesso in sostanza cosa cambia. In ogni caso mi funziona tutto a me, non so proprio che dirvi, siete sfigati xD Pensando che magari aggiornando app per app fossi "immune" ai problemi ho fatto backup, wippato, reinstallato la .29 e il pack #4, avviato e... tutto come dovrebbe essere... (setup in italiano, tastiera LatinIME e tutto il resto, nessun FC né altro).
In ogni caso se qualcuno sa come aggiungere la linuga italiana "senza hack" (ossia in modo che sia vista anche dal sistema e non modificando il file build.prop) me lo dica per favore :)
Installata la 29 stamattina... tastiera ora ok, ma tentando di ripristinare app con titanium o aggiornando dal market o installandone di nuove mi trovo in force-close-county...
Torno a CM in attesa di tempi migliori
FC di titanium o delle nuove app? Io son passato dalla cyano tramite wipe reinstallando le app tramite MyBackup Pro... ancora nessun FC. Veramente non so se sono il Miracolato o cosa :)
[QUfc OTE=elegos;194543]FC di titanium o delle nuove app? Io son passato dalla cyano tramite wipe reinstallando le app tramite MyBackup Pro... ancora nessun FC. Veramente non so se sono il Miracolato o cosa :)[/QUOTE]
Guarda a sto punto mi viene in mente solo
la radio... non me lo spiego altrimenti..
E ti dirò di più, oltre ai fc si metteva anche a rebootare...
Guarda a sto punto mi viene in mente solo
la radio... non me lo spiego altrimenti..
E ti dirò di più, oltre ai fc si metteva anche a rebootare...[/QUOTE]
comunque io avevo installato in questa maniera:
ho installato la rom versione 26 poi tramite l'update presente nella rom sono passato alla 29, quindi ho caricato il pack italiano + GAP
ora invece ho:
installato la 29 deodex e il pack ita senza gap
al momento nessun FC e titanium mi sta caricando tutte le app senza problemi, mentre persiste l'impossibilità di caricare labirinth e ninja
comunque io avevo installato in questa maniera:
ho installato la rom versione 26 poi tramite l'update presente nella rom sono passato alla 29, quindi ho caricato il pack italiano + GAP
ora invece ho:
installato la 29 deodex e il pack ita senza gap
al momento nessun FC e titanium mi sta caricando tutte le app senza problemi, mentre persiste l'impossibilità di caricare labirinth e ninja[/QUOTE]
mah...misteri della fede (androidiana) ! Magari nel weekend gli do un'altra possibilità e provo un po' di combinazioni di installazione...
rispetto alla 24 nella 29 il programma compreso nella rom che fa i backup è tornato in lingua cinese.
diminuito il numero complessivo dei wallpaper e sfondi per lo screen lock.
nei messaggi persiste una scritta cinese....ho cercato anch'io quella voce ma non la trovo se è un'immagine non so proprio dove sia posizionata.
controllando gli aggiornamenti mi segnala l'uscita della vers. 0.9.30.....conferme?
A che punto siamo con la traduzione??
Qualcuno mi può dare il link dell'ultima versione così la provo? :P
Con che radio funziona?
Index of /MIUI/deodexed
...anche se non capisco perche la 0.9.30 sia solo 20 mb ...bha....edit...la stavano uppando..lol
io come radio uso quella che vedi in firma ;)
no...ho appena provato e non va bene.
mi sa che dobbiamo aspettare il nostro buon elegos :D
oltretutto ho notato una cosa:
- flash della versione 0.9.29 la lascio in cinese e vado a vedere le info sul telefono mi segnala correttamente che la versione è la 0.9.29
-se vado in recovery e flasho il language pack 4 nelle info telefono mi segnala che ho la 0.9.24
presumo che qualche stringa sia rimasta non compilata.
il change log dalla 0.9.29-->0.9.30
xda-developers - View Single Post - [ROM] MIUI 0.9.30 | Stock | Deodexed | French & English
non mi sembra così eclatante, ed effettivamente il bootscren come dicono su xda è molto di parte :)
Il bootlogo da cinese esaltato fa schifo, torno alla 9.29... roftl
Ragazzi ma come mai ci sono così poche apps preinstallate?
Si possono installare quelle di google e htc?
la scritta in cinese nei messaggi avevi ragione tu....è un'immagine e lo trovata, però non so creare il pacchetto "firmato" per cui ti spiego dove l'ho trovato.
il file in questione si chiama "sms_new_message_normal.png" e "sms_new_message_pressed.png" e sono due immagini nella cartella drawable-hdpi che c'è all'interno del file MMS.apk
magari in questo modo riusciamo a fare il language pack 5 per la 0.9.30 con questa correzione ed il nuovo maps 4.5.1
qui intanto allego i file privi della scritta cinese, come usano i francesi ed inglesi nella loro traduzione.
Grazie l'ho trovata anche io, ma reinserendo le risorse dentro l'APK mi ritorna l'originale, è una cosa molto strana.
Sembra che la traduzione non vada con la 9.30
Appena flashata quando provo a muovermi nella schermata mi da errore nel laucher.
ma solo a me con la .29 e language pack 4 non vibra quando il cell quando ricevo un sms...xo x mail o twitter vibra sempre...
Ragazzi ho un problema stranissimo! Questa mattina ho flashato la rom, installato qualche applicazione... e fin lì tutto bene. Poi ho riavviato il mio Desire e da quel momento la connessione dati ha smesso di funzionare. Ho provato di tutto, riflashare con wipe la stessa rom, flashare (ovviamente sempre con wipe) la rom di MoDaCo, ho flashato la Rom "AuraxTSense" presa da XDA e ho anche effettuato un restore di nandroid, ma niente! Tuttora quando provo a connettermi a qualche sito carica all'infinito, fino a darmi errore e mi viene suggerito di controllare la mia connessione. Inoltre il telefono non si connette alla rete WiFi di casa (ho un AirPort di Apple). Qualche idea? Operatore: H3G
P.S. Posto nella sezione Nexus One perchè il thread è decisamente molto più attivo e gli utenti hanno già provato e testato a fondo la ROM, spero quindi in maggiore possibilità di aiuto.
già è la prima cosa che ho fatto :( davvero strano! Infatti ho provato anche altre rom con le quali è sempre andato! Poi son sicuro che non è la tre perchè ho provato a mettere la sim in un nokia e il 3G funziona alla perfezione. L'ho lasciato lì spento per circa 2/3 ore, ora provo ad accendere e poi ti dico ;)
Niente di niente..
l'ho appena installata...volevo sapere alcune cose :
1.nella mia sezione download del market sono presenti 2 google maps e me l'ha aggiornate tutte e due...?!?!?!
2.avevo letto che la sincronizzazione con facebook sarebbe stata implemtentata ma con la 0.9.29 che è quella che ho installato io non mi sembra ancora esserci...si sa qualcosa in merito...?
3.appena installata sulla home sono presenti 2 icone contatti..una mi apre i contatti l'altra mi dice "applicazione non installata sul telefono"..cosa cerca?
4.Attivando la radio si attiva il bluethoot è normale?
5.Nella lista dei programmi installati c'è un'icona bianca e verde con la scritta "MIUI" con accanto un simbolo cinese a cosa serve...dato che richiede anche i permessi di root?
grazie per tutte le risposte...roftl
ma esiste la traduzione in ita???...qui ce solo la rom:
[ROM] MIUI 0.9.30 | Stock | Deodexed | French & English - Page 104 - xda-developers
appena installata ...é proprio fica...
senza bluetooth la radio non va.
anch'io avevo due google map sul market.
icona bianca che dici è miui backup.
se tieni ben schiacciato icona del doppione dei contatti ti dovrebbe sparire almeno a me ha fatto così.