grazie...invece per la sincronizzazione con facebook...ci sono dei rumors...?
Visualizzazione stampabile
in parecchi hanno chiesto aspettiamo sviluppi
Questa rom sblocca i 512 di memoria del nexus?
è stato risolto il problema della sincronizzazione di facebook
sostituendolo con questo file.
xda-developers
io ho cancellato il vecchio facebook con rootexplorer e poi lo semplicemente installato.
provato è funzionante.
Io ho 2 bug su questa rom...al momento ho la 0.29
1. geolocazione tramite rete nn mi funziona...lo vedo sia da maps che da beautiful widget se nei settaggi "Imposta Posizione" seleziono il check "Geolocazione" non riconosce "Roma" ma Parigi...succede solo a me?...da cosa può dipendere..?
2.Io per gli SMS uso Handcent SMS 3.3.2...ho tolto le notifiche all'applicazione di default...ed infatti nella barra nn vengono + visualizzate...solo che rimangono nel "Lock Screen" al momento me ne segna 5 non letti...
Sul secondo bug...rettifico...adesso mi si sono tolti...sbloccando il "Lock Screen" dal basso verso l'alto...mentre prima facevo sempre al contrario...
confermo i bug
anche se sul lock screen ho risolto comprando widget lock screen
allora ho seguito la procedura descritta da gabriele1961 per la sincronizzazione di facebook...solo che nn mi funzionano le foto dei contatti che non vengono associate...qualcuno sa dirmi se è normale...?...grazie
lo spero...perchè in quest'ultima versione ho notato molti miglioramenti sia di veste grafica sia di fluidità...meriterebbe una bella traduzione
io ho deciso passo alla CyanogenMod 6.1 NIGHTLY BUILD...aspetto che la MIUI arrivi alla versione stable...la mia impressione è che la traduzione in italiano sia stata lasciata un pò da parte...per esempio per la 0.9.30 sono uscite :
- English
- France
- German
- Catalan
- Russian
- Spanish
- Arabic
e niente italiano...aspetterò....
So solo che la miui9,30 per desire ha la versione ITA
Io ho la MIUI 9.30 completamente in ITA da un paio di giorni!!
e ma noi parliamo della ultima versione
Sull'ultima ci sono le seguenti cose funzionanti :
Facebook sincronizzato con relative immagini dei profili nei contatti?
Geolocazione
Su un contatto possibilità di Inoltrare direttamente le chiamate in arrivo alla segreteria (non ricordo se sulla 0.29 era presente)
se intendi la sincro.con i tuoi contatti della rubrica,si e no ,in quanto ad alcuni funzionano ad altri no.non si riesce a capire x il momento questa diversità.io ho installato la room sostituendo apk di face funzionante anche con la sincropostato su xda,ma funziona al 90% i contatti della rubrica non li vede.
non ricordo una cosa:
se magari prima di installare una rom faccio backup(tramite recovery)
e poi faccio un wipe,riesco a recuperare tutto o qualcosa perdo?mica ricordo!
quoto.... si puo tutto tranne che dare alla colpa ad elegos. Anzi ....
grazie per averci dato la possibilita di provare la miui in italiano!
Quindi rimboccarsi le maniche e darsi da fare... non aspettare la pappa pronta insomma roftl siamo in tanti e... con l'aiuto di elegos possiamo buttar fuori le traduzioni in tempi ottimi... visto oltretutto che siamo stati fra i primi a raggiungere una percentuale molto alta nelle traduzioni....
giusto elegos!?
;)
e poi con la 0.9.30 non ci siamo persi molto...
forse mi sarò espresso male...se te la sei presa mi spiace...ma ribadisco...aspetterò...se uscirà l'italiano per la versione stable...la proverò...io nn so chi lavora sui langpack...se sono 1,2,3...o n persone...ho solo detto che essendo uscita la versione 0.9.30 da molto e nn c'è il langpack sembra che la traduzione sia stata lasciata un pò da parte...ed in effetti così è perchè hai i tuoi impegni universitari...tutto qui...
su xda finalmente!!!!!!
MIUI.0.10.15.multilingual.update.signed.v5.zip
x tutte le lingue,lo sto provando adesso.
Scaricato e installato...non parte!!
Come mai??Ho fatto i vari wipe.
O a meno che non é compatibile con la recovery clockwork,però mi sembra strano,ho la miui 9,29..quindi non ci dovrebbero essere problemi....oppure i vari file cartelle che si trovano nella partizione fat32,danno fastidio,cioe non capisco propio il problema.
devi mettere la nuova room
Cosa?che significa?
Che devi mettere l'ultima versione, ovvero la 9.30.
Allora sarebbe cosi:
Faccio i wipe,installo la 9.30
Installo la rom10,15 e ppoi il lingua pack
Giusto?
Anche facendo cosi rimane sempre bloccato con la schermata dei 4 colori
Mi spiegate come minkia devo fare per installare l ultima versione
no l'ultima è la 10.15 è domani dovrebbe uscire la 10.22.c
c'è anche scritto multilanguage 10.15
ti consiglio di scaricarti la 10.15 con già le gapp comprese così fai solo due installazioni.
fino alla sincronizzazione avrai solo la lingua inglese,poi scorri la home fino a trovare l'icona locale dove sceglierai la lingua italiana è magicamente la room si trasforma completamente in italiano.
il problema è che lho installata direttamente la 10.15 ma rimane bloccato il nexus
questa ho scaricato:
http://rs948l36.rapidshare.com/cgi-b...gned.zip|80860
installata,eppoi messa il lingua pack
dove sono le gapps?link?
qua trovi quello che ti serve.
[ROM] The Bundle: MIUI + English Pack + Gapps + More (0.9.24 ~ 0.10.15 v1.4) - xda-developers
e qua il multilanguage
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
è d'obbligo il wipe ....
Raga mi sono perso in questi giorni... se mi date il link dell'ultima versione MIUI con la traduzione ITA la metto nel primo post grazie...!!!
Manteniamo un pò d'ordine almeno ;)
ciao io uso questa room:The Bundle: MIUI + English Pack + Gapps
[ROM] The Bundle: MIUI + English Pack + Gapps + More (0.9.24 ~ 0.10.22 v1.5) - xda-developers
ed il multilanguage (EN/CS/DE/IT/PT/SE/EL/NL9
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
tutto molto stabile.ci sono varie novità...
Ma per settare il touche screen esiste qualcosa?
ciao a tutti,
alla fine mi son deciso a fare una prova seria di sta MIUI...
Qualcuno per caso ha notato come me che il bug del touch screen dell'N1* è praticamente scomparso con questa rom?
Son due giorni che l'ho flashata e il touch si è imballato una sola volta! Incredibile!
Ero certo che fosse un problema hardware... ma a questo punto possibile che sia la rom..?!
*[Quello del touchscreen è un known bug, ma lo riporto lo stesso per capirci : ogni tanto il touch si impalla , non capisce i tocchi e bisogna spegnere ed accendere lo schermo per resettarlo e farlo tornare a posto]