fate una mega news quando è tutta tradotta che la provo sicuro! domanda ma si e' capito se il bug del multytouch si e' risolto?? e come è la galleria? è compatibile al 100% col market?
fate una mega news quando è tutta tradotta che la provo sicuro! domanda ma si e' capito se il bug del multytouch si e' risolto?? e come è la galleria? è compatibile al 100% col market?
Dai su traducetela che non vedo l'ora di usarla! Se non fossi un ignorantone la proverei anche in inglese...![]()
Ringrazio gia' in anticipo i ragazzi che metteranno tempo e risorse nello sviluppo di questa rom! (che da vedere sembra molto bella e veloce)
Forza ragazzi contiamo tutti su di voi!
qualcuno che la ha già messa potrebbe postare qualche screenshot delle applicazioni di sistema? tipo messaggi, telefono, rubrica ecc...
quella specie di cassetto dall'alto dove poter mettere le applicazioni cosa diavolo è?![]()
Flashata e testata tutto il giorno:
Le funzioni non sono per niente male, e' veloce! Tutto sommato e' ottima
difetti
ogni tanto si riavvia, mi e' successo 4 volte oggi, c'e' di buono che boota in 10 secondi,
non supporta bene le apk sulla sd, con la cyano 6 ne puoi spostare molte di app sulla sd con questa un 10% rispetto alla cyano
NON RISOLVE IL BUG DEL MULTITOUCH
Sembra che consumi leggermente di piu' delle ultime nightly...
Adesso continuo il test e poi vi terro' aggioranti
il Buon Rubino mi ha detto che i riavvi possono essere dovuti alla radio.. ora ho flashato la radio nuova, la 508 ora vediamo e continuiamo il test! a domani!
Ma allora risolve o non risolve il bug del multitouch?
la prima versione tradotta è uscita
[ROM] MIUI 0.9.20 | Deodexed | Partial Translation update.zip!! - xda-developers
Realizzazione siti web dinamici - Posizionamento nei motori di ricerca - Creazione loghi e grafiche - Short URL - Analizzatore Serp online
http://fedepupo.it
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
Sarebbe interessante "disassemblare" questa ROM nelle sue varie componenti... esiste per caso un repository con tutte le modifiche?
Confermo i contunui tmriavii nonostante la nuova radio! Per di piu' non mi permette di installare angry birds... la scarica ma appena prova a installarla reboota in automatico... a mio parere troppi bug ancora... ripeto, NON risolve il bug del multitouch... questa rom ha delle novita' molto intrressanti, dsvvero! Pero' va tassativamente sistemata, secondo il mio parere cosi' e' troppo imperfetta e instabile rispetto alla cyano e ha praticamente le stesse prestazioni di una nightly recente...