ho una domanda: come faccio ad installare la recovery di amon ra sul mio desire?
ho una domanda: come faccio ad installare la recovery di amon ra sul mio desire?
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
Ho creato il file Phone.apk (0.9.24) con le stringhe tradotte in italiano. Per favore fate una copia di backup dell'applicazione, pushate questa, riavviate e ditemi se funziona
Filebeam - Beam up that File Scottie!codice:adb remount adb shell mv /system/app/Phone.apk /system/app/Phone.apk.bk adb push Phone.apk /system/app/Phone.apk adb shell reboot
Ultima modifica di elegos; 27-09-10 alle 11:55
Ecco il primo language pack italiano per la 2010.09.24!
I crediti si visualizzano al momento dell'installazione.
MIUI-0.9.24-N1-Italian-1-signed.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
In ogni caso vi ricordo che dovete usare MoreLocale 2 per impostare la lingua italiana. Enjoy![]()
Ultima modifica di elegos; 28-09-10 alle 03:43
ottimo...ma è completamente tradotta o ci sono ancora parti in cinese
Ultima modifica di Galaxy; 28-09-10 alle 18:54
Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
GAPPS: FRF91+
Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7
In cinese poco (o nulla in quanto devi ravanare tanto per trovarlo :P ), il più è ancora in inglese. Sto preparando l'update pack 2 con circa 20 applicazioni tradotte (per lo più prendo le risorse AOSP e le schiaffo dentro, dove c'è qualche mancanza la colmo), mentre ne rimangono ancora 44 non tradotte (per ora)
in piccola parte aiutato anch'io alla trad sul sito crow (sono cbr600f98 lì) però volevo aiutare ancora perchè ci sono delle frasi in ita tradotte alla lettera....ovvero Scia della Trackball credo che si più Luce Trackball ed alcune ancora in inglese
adesso comunque mi rifaccio un giro per vedere se riesco a dare un'ulteriore mano
Ultima modifica di Galaxy; 28-09-10 alle 19:35
Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
GAPPS: FRF91+
Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7
MIUI-0.9.24-N1
Language pack: Italian #2
+ build.prop modificato con Italiano come lingua di default (non dobbiamo più usare More Locale 2)
+ boot.img con comando "adb remount" (es. per modificare le app in /system)
+ LatinIME.apk e LatinImeTutorial.apk (tastiera occidentale)
- GooglePinyin.apk (tastiera cinese)
Applicazioni tradotte:
AccountsAndSyncSettings, Backup, Bluetooth, Browser*, Calculator, Calendar, CalendarProvider, Camera, CertInstaller, Contacts, ContactsProvider, DeskClock, DownloadProvider, DrmProvider, FM, Gallery3D, Launcher2, Mms, Phone, Settings**
*: mancano ancora delle stringhe
**: ci potrebbero ancora essere delle stringhe non tradotte dovute da altre applicazioni
Download (MultiUpload)
Traduzioni del browser che mancano:
codice:<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?> <resources> <string name="pref_default_text_encoding_default">Latin-1</string> <string name="pref_development_viewport">Use wide viewport</string> <string name="pref_development_single_column_rendering">Single column rendering</string> <string name="pref_development_normal_rendering">Normal rendering</string> <string name="pref_development_trace">Enable tracing</string> <string name="pref_development_nav_dump">Enable nav cache dump</string> <string name="js_engine_flags">Set JS flags</string> <string name="pref_development_uastring">UAString</string> <string name="pref_development_error_console">Show JavaScript Console</string> <string name="search_label">Browser</string> <string name="dump_nav">Dump navigation cache</string> <string name="dump_counters">Dump V8 counters</string> <string name="homepage_base">http://www.google.com/m?client=ms-{CID}&source=android-home</string> <string name="picasa">Picasa</string> <string name="error_console_header_text_minimized">Show JavaScript console</string> <string name="error_console_header_text_maximized">JavaScript console</string> <string name="error_console_eval_text_hint">Evaluate JavaScript</string> <string name="error_console_eval_button_text">Evaluate</string> </resources>
Galaxy (28-09-10)
elegos.... non è che si riesce a farne una versione anche per Magic???
Voglio anche io questa ROM![]()