1)Scaricate dal market MoreLocale2.apk che vi aiuterà un pò tra il cinese...
2)Necessita di recovery Amon_ra 1.8.0.1
3)Per usare la Radio Wi-fi basta attivare anche il bluetooth...
PER TENERVI AGGIORNATI SULLE VERSIONI SEGUITE IL THREAD
21-09-10, 17:25
ciska
ho visto il video fantastica...appena la traducono la metto !
21-09-10, 19:08
Mettiuz88
ma con MoreLocale2 è tradotta tutta o restano delle parti in cinese?
21-09-10, 19:16
Lultima
Quote:
Originariamente inviato da Mettiuz88
ma con MoreLocale2 è tradotta tutta o restano delle parti in cinese?
Io per errore l'ho messa sopra la cyano ma fungeva uguale ed era quasi tutta in inglese roftl
21-09-10, 21:54
Galaxy
spero che venga tradotta completamente anche in ita non sembra male
21-09-10, 22:12
Mettiuz88
è spettacolare ma necessita della traduzione totale almeno in inglese
edit: ma a voi funziona la radio? a me da uno strano messaggio in codice di cui si capisce solo FM nel mezzo
21-09-10, 22:43
eug89
Quote:
è spettacolare ma necessita della traduzione totale almeno in inglese
edit: ma a voi funziona la radio? a me da uno strano messaggio in codice di cui si capisce solo FM nel mezzo
Per la radio devi prima aver acceso il bluetooth e connesso gli auricolari, dopodichè dovrebbe funzionare alla grande:)
21-09-10, 22:54
Mettiuz88
con le normali cuffie no?
21-09-10, 22:58
eug89
Quote:
con le normali cuffie no?
si si con quelle normali, il bluetooth non c'entra niente con le cuffie. Rileggendo quello che ho scritto mi son reso conto che era facile da fraintendereroftl
22-09-10, 10:56
stregatto
Favolosa, non vedo l'ora sia tutta in inglese!
L'idea della barra in alto per la batteria è fighissima!
Io l'ho installata con la Clockwork 2.5.0.7 (vado a memoria, cmq l'ultima disponibile da rom manager) senza nessun problema, addirittura l'ho installata sopra la kang o rama e andava ma con qualche problema, reinstallata dopo un wipe completo funziona proprio bene
22-09-10, 14:23
Lultima
Allora dopo quasi 24 ore di testing la batteria va benissimo...la ricezione con la mia radio ovvero la froyo ufficiale va a bomba...l'unico problema è in parte il cinese...
Testing:
38.788 di Mflops
1670 di Quadrant
Inoltre il kernel è scalato ma gira di base a 998 Mhertz come su Cyano, il riavvio della rom è il più veloce mai provato.
Alla fine è la ROM più veloce che abbia mai provato...
Testare per credere...;)
Seguite il Thread per eventuali aggiornamenti...con alcuni utenti del forum abbiamo intenzione di tradurla in ita appena esce la versione stable in inglese...;)
Ah dimenticavo ho provato il launcher Pro su questa Rom: praticamente DECOLLA!!!!
22-09-10, 15:29
Mettiuz88
gli unici appunti che posso fare riguardano la sincronizzazione con Facebook che manca e la gestione delle app, preferisco il menu a scomparsa classico
edit: manca YouTube
22-09-10, 15:46
Lultima
Quote:
gli unici appunti che posso fare riguardano la sincronizzazione con Facebook che manca e la gestione delle app, preferisco il menu a scomparsa classico
edit: manca YouTube
Sincronizzazione facebook ed altre cose saranno perfezionate appena uscirà la stable inglese...
Per il menù a scomparsa puoi sempre installare un ADW o LAUNCHER PRO ,ti giuro che volano...
22-09-10, 16:17
Mettiuz88
ok, ultima cosa, sbaglio mancano app nel market? asphalt non lo trovo
22-09-10, 16:26
Galaxy
Questa rom è paurosa....il modder ha fatto un lavoro pazzesco...non avrei mai pensato che si potesse arrivare a tanto. spero davvero vivamente in un futro sviluppo stable in lingua italiana o quantomeno inglese
22-09-10, 17:23
Mettiuz88
non so se l'ha risolta lui o non me ne ero mai accorto ma provate a scaricare multitouch vissualizer 2 e sbalorditevi...
22-09-10, 17:26
ciska
Quote:
non so se l'ha risolta lui o non me ne ero mai accorto ma provate a scaricare multitouch vissualizer 2 e sbalorditevi...
che vuoi dire??:o
22-09-10, 17:45
Lultima
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy
Questa rom è paurosa....il modder ha fatto un lavoro pazzesco...non avrei mai pensato che si potesse arrivare a tanto. spero davvero vivamente in un futro sviluppo stable in lingua italiana o quantomeno inglese
Ci sarà...;)
22-09-10, 17:47
eug89
Quote:
Non sta dirmi che hanno pure corretto il bug del multitouch....... stasera la riflasho per testare sta cosa
22-09-10, 17:48
Lultima
Quote:
Originariamente inviato da eug89
Non sta dirmi che hanno pure corretto il bug del multitouch....... stasera la riflasho per testare sta cosa
Eh si mio caro...
Inoltre è il primo che ha radio fm su n1 senza sense... un genio!!!
22-09-10, 19:28
Galaxy
Quote:
Originariamente inviato da Lultima
Ci sarà...;)
non toglierò mai più gli occhi da questo thread
22-09-10, 21:24
Lultima
Quote:
non toglierò mai più gli occhi da questo thread
Già sono cominciati i lavori per la traduzione in inglese entro fine settimana sarà pronta...
22-09-10, 22:51
Andrea
a Bomba adesso mi sa che la provo anch'io sul mio nexii :P
22-09-10, 23:23
Andrea
Fica. La terrei solamente per la radio fm. Se cyanocicciogen decidesse di importare la radio fm di sicuro non switcherei a questa..
Però ha delle novità carine ( Ad esempio l'sms popupizzato ) :P
22-09-10, 23:25
Lultima
Quote:
Originariamente inviato da Andrea
Fica. La terrei solamente per la radio fm. Se cyanocicciogen decidesse di importare la radio fm di sicuro non switcherei a questa..
Però ha delle novità carine ( Ad esempio l'sms popupizzato ) :P
Secondo me è il miglior "FROYO"...inteso come interpretazione del linguaggio!!!
22-09-10, 23:30
Mettiuz88
Io ho deciso di tenerla così, è troppo bella ci installo la HTC_IME e via
22-09-10, 23:58
Galaxy
ripeto....finalmente qualcosa di diverso dal solito.
su xda si stanno già prodigando per portarla in inglese.....perchè anche noi non ci organizziamo qui per preparare l'italiano?
Non sono proprio espertissimo di android ma se come ho visto su xda, basta modificare delle stringe in determinati file non mi sembra poi così complicata.
che ne dite?
23-09-10, 04:16
skizz3tto
Quote:
ripeto....finalmente qualcosa di diverso dal solito.
su xda si stanno già prodigando per portarla in inglese.....perchè anche noi non ci organizziamo qui per preparare l'italiano?
Non sono proprio espertissimo di android ma se come ho visto su xda, basta modificare delle stringe in determinati file non mi sembra poi così complicata.
che ne dite?
quoto :) è na bomba sta rom..
23-09-10, 07:22
wsx
Lasciate stare l'italiano.
Ci penseremo (come per la cyanogen) io eug89 e nk02.
Bisogna però aspettare la finale in inglese.
23-09-10, 08:09
faraja
fate una mega news quando è tutta tradotta che la provo sicuro! domanda ma si e' capito se il bug del multytouch si e' risolto?? e come è la galleria? è compatibile al 100% col market?
23-09-10, 09:08
theanswer
Dai su traducetela che non vedo l'ora di usarla! Se non fossi un ignorantone la proverei anche in inglese... roftlroftlroftl
Ringrazio gia' in anticipo i ragazzi che metteranno tempo e risorse nello sviluppo di questa rom! (che da vedere sembra molto bella e veloce)
Forza ragazzi contiamo tutti su di voi!
23-09-10, 09:52
bernapelle
qualcuno che la ha già messa potrebbe postare qualche screenshot delle applicazioni di sistema? tipo messaggi, telefono, rubrica ecc...
quella specie di cassetto dall'alto dove poter mettere le applicazioni cosa diavolo è? roftl
23-09-10, 18:32
theanswer
Flashata e testata tutto il giorno:
Le funzioni non sono per niente male, e' veloce! Tutto sommato e' ottima
difetti
ogni tanto si riavvia, mi e' successo 4 volte oggi, c'e' di buono che boota in 10 secondi,
non supporta bene le apk sulla sd, con la cyano 6 ne puoi spostare molte di app sulla sd con questa un 10% rispetto alla cyano
NON RISOLVE IL BUG DEL MULTITOUCH
Sembra che consumi leggermente di piu' delle ultime nightly...
Adesso continuo il test e poi vi terro' aggioranti
23-09-10, 19:31
theanswer
il Buon Rubino mi ha detto che i riavvi possono essere dovuti alla radio.. ora ho flashato la radio nuova, la 508 ora vediamo e continuiamo il test! a domani!
23-09-10, 20:17
ciska
Ma allora risolve o non risolve il bug del multitouch?
Fede è tradotta come quando metti il morelocale2 ... ancora non siamo ad una stable english...questa inoltre è ancora un Beta 0.9.20...forse per avere il tutto al completo avremmo bisogno di qualche settimana...:'(
23-09-10, 23:56
elegos
Sarebbe interessante "disassemblare" questa ROM nelle sue varie componenti... esiste per caso un repository con tutte le modifiche?
24-09-10, 02:38
theanswer
Confermo i contunui tmriavii nonostante la nuova radio! Per di piu' non mi permette di installare angry birds... la scarica ma appena prova a installarla reboota in automatico... a mio parere troppi bug ancora... ripeto, NON risolve il bug del multitouch... questa rom ha delle novita' molto intrressanti, dsvvero! Pero' va tassativamente sistemata, secondo il mio parere cosi' e' troppo imperfetta e instabile rispetto alla cyano e ha praticamente le stesse prestazioni di una nightly recente...