CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 101
Discussione:

Enomther The Official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    sun
    sun non è in linea
    Androidiano L'avatar di sun

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si può installare con rom manager?
    Ho provato a rootarlo con universal androot, ma sulla frg83d sembra non funzionare, come faccio in modo semplice?
    Scusate le domande da niubbo, ma dopo aver messo la cyano tempo fa, ho sudato 18 camicie per riportarlo stock e non vorrei passare di nuovo l'odissea...
    Ultima modifica di sun; 06-12-10 alle 15:05

2.  
    Senior Droid L'avatar di mandraghen

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Grande nk02 alla enmother! be' questa rom va che e' uno spettacolo!
    devo dire, che dopo aver testato cyanogen rc2 e miui...questa ROM è fantastica !

NESSUN rallentamento, nessun crash, autonomia da paura...e con il supporto ad apps2sd e devilcache su sd, posso finalmente installare centinaia di apps senza pormi problemi di alcun tipo !

Ottimo ottimo davvero....spero si metta subito a lavoro su una versione gingerbread based !!

W il Nexus....SEMPRE !

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...
    Affascinato dai commenti su questa ROM ho deciso di fare il mio primo passo verso una rom moddata...finora avevo solo fatto root (via soft con freenexus, senza unlock) e l'aggiornamento da 2.1 a 2.2 con la release officiale Vodafone.
    E fin qui, tutto ok
    Oggi decido di installare l'ultima di Enomther, scarico, rinomino...usando Clockwork recovery mi dava un errore quando cercavo di flashare dicendo "signature verification failed". Sono passato a Amon RA 1.7 e finalmente va...installo, gli dò il riavvio da fare e ormai sono più di 10 minuti che sta con lo schermo di avvio (quello con tutte le scie luminose che formano quella X colorata, per intenderci)
    E' normale?

EDIT: problem solved...un grande ringraziamento a tauromenium!!!
    Ultima modifica di Tyler; 07-12-10 alle 20:09

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tyler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Affascinato dai commenti su questa ROM ho deciso di fare il mio primo passo verso una rom moddata...finora avevo solo fatto root (via soft con freenexus, senza unlock) e l'aggiornamento da 2.1 a 2.2 con la release officiale Vodafone.
    E fin qui, tutto ok
    Oggi decido di installare l'ultima di Enomther, scarico, rinomino...usando Clockwork recovery mi dava un errore quando cercavo di flashare dicendo "signature verification failed". Sono passato a Amon RA 1.7 e finalmente va...installo, gli dò il riavvio da fare e ormai sono più di 10 minuti che sta con lo schermo di avvio (quello con tutte le scie luminose che formano quella X colorata, per intenderci)
    E' normale?

EDIT: problem solved...un grande ringraziamento a tauromenium!!!
    anche se forse era una banalità...quando si risolve è sempre mettere la soluzione...potrebbe servire a qualcun'altro che si troverà nella tua stessa situazione che invece di aprire una nuova discussione risolverà direttamente leggendo il tuo post...mi raccomando prendilo solo come consiglio...e nn come cazziatone...

un altro consiglio ormai la amon ra è arrivata alla versione 2.0...la puoi trovare qui

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexlex Visualizza il messaggio
    anche se forse era una banalità...quando si risolve è sempre mettere la soluzione...potrebbe servire a qualcun'altro che si troverà nella tua stessa situazione che invece di aprire una nuova discussione risolverà direttamente leggendo il tuo post...mi raccomando prendilo solo come consiglio...e nn come cazziatone...

un altro consiglio ormai la amon ra è arrivata alla versione 2.0...la puoi trovare qui
    Giusto, hai perfettamente ragione
    Allora, una volta che mi sono accorto che era in loop, ho spento togliendo la batteria (lo spegnimento via power non funzionava ovviamente)
    Ho avviato in recovery e come suggerito ho fatto un wipe dei personal data...me li chiama così, suppongo siano cache etc. A quel punto ho semplicemente cliccato su reboot ed è andato tutto alla perfezione

Si avevo visto che è uscita la 2.0 ma ancora non la avevo messa su. Un po' alla volta mi sto smaliziando hihi
    Tra l'altro, devo ancora mettere i due nuovi kernel per cam e audio...ma non esiste un modo per concatenare varie cose da flashare in un unico zip?

HTC One Black

HTC Google Nexus One
    ROM: Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.14.4
    Radio: 4.06.00.12_7
    Recovery: Amon RA v2.0.0

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Stufo dell'alto consumo di batteria della Cyanogen ho deciso di riprovare questa... sì può usare un kernel ir senza perdere la possibilità del 720p?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Recentemente sto avendo un grosso problema con questa build...l'ho avuta su per ormai un bel po' e filava tutto liscio...ultimamente però di tanto in tanto (circa una volta ogni 10 giorni, più o meno) il telefono si blocca...resta la luce della trackball lampeggiante e basta...il telefono è bloccato e l'unica soluzione è togliere la batteria...dopodichè si riavvia normalmente, non perde nè impostazioni nè niente...boh...idee?

HTC One Black

HTC Google Nexus One
    ROM: Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.14.4
    Radio: 4.06.00.12_7
    Recovery: Amon RA v2.0.0

Androidiano VIP L'avatar di elegos

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

Sì, wipa /data, dev'essere un conflitto di impostazioni.

CMQ la trovate anche sul ROM Updater.

Senior Droid L'avatar di mandraghen

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Sì, wipa /data, dev'essere un conflitto di impostazioni.

CMQ la trovate anche sul ROM Updater.
    ehy elegos...com'è questa micromod777 ? stabile ?

Riporto l'ultimo messaggio di Enomther :

Hello everyone!

I know it's been a really really long time ... but it is what it is ...

I've been away for personal reasons ... life was hitting me hard from every single aspect imaginable ... and the pressure was immense. It seemed the only thing I was succeeding at was android :/ ... which while satisfying ... is certainly not enough in the end.

So in short ... I vowed to myself (on behalf of those closest to me) ... (and for other reasons ... such as feeling like quitting android altogether) ... that I'd take the entire month of Jan. 2011 off android wise. ... meaning no xda posts ... no tweets ... no development ... no nothin (android related) ... period.

And well ... it paid huge dividends personally ... lots of positive things happened for me during this time.

I am sorry I was unable to post as to my where-abouts/status during this time ... but a promise is a promise.

To be fair/honest to everyone ... I'm still unsure as to whether I'll be returning soon or not ... there's a lot involved in this decision ... more than I care to explain.

But do know ... I'd really like to ... albeit in some healthier balanced fashion.

I have much love for android as a side development hobby ... and much love for the loyal and very respectful following I've acquired in this wonderful community!

Unfortunately ... between the high development demands of my "real job" ... and the overwhelming personal demands associated with my dearest relationships ... android as a hobby has proven to be problematic when attempting to juggle it all.

I'm still pondering if there is a healthy balance with this hobby and the rest of my life ... I still haven't become enlightened to any actual solution to that end.

Just wanted to drop a quick to note to everyone ... it's been wayyyyyyyyy too long.

As always, I really appreciate all the kind words, support and encouragement this community has given to me.

Now that my android prohibition promise has expired ... I will keep everyone informed as I become more enlightened about the future of my involvement in this community ... as my hobby.

Love you all!
    Uff......avevo trovato il cuoco perfetto per le mie esigenze

Androidiano VIP L'avatar di elegos

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

la micromod è ottima tranne che per i video, sia riproduzione che creazione. la enomther per me è la froyo ideale.

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio