CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101
Discussione:

Enomther The Official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Enomther The Official

    Dopo averle provate tutte, ho trovato la rom perfetta per me: [ROM] Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.12.2 - 9/21/2010 - xda-developers
    Spaventoso quante opzioni ha e senza fare il minimo sbattimento da adb. Ha pure tutte le applicazioni htc, che si può scegliere direttamente in rom se installare oppure no (da spare parts). Le prestazioni sono superiori alla stock e alla cyano. Per la durata della batteria vedrò domani...ma non credo arrivi ai livelli stratosferici della rom di Geo411m.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    facci sapere, che io ho proprio intenzione di cambiare un pò
    Google Nexus One
    Cyanogen 6.1.1 Stable

    Samsung Galaxy S2
    CheckROM RevoHD V6

    Samsung Galaxy S3

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Lultima


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizz3tto Visualizza il messaggio
    facci sapere, che io ho proprio intenzione di cambiare un pò
    Io le provo sempre tutte ...ma quelle di Enomther sono sempre le migliori!!!
    Ultima modifica di Lultima; 23-09-10 alle 23:53
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!


  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    niente radio FM....vero?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Confermo che è nettamente la miglior rom che ho provato. La durata della batteria è un pelo peggio della rom di Geo411m, ma quella rom ha davvero una durata della batteria fuori dal comune. Direi che finalmente ho raggiunto la pace dei sensi

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nel post della disussione su XDA dove fa riferimento ai Resources ci sono :
    2 Music Resources
    2 Camera Resources
    1 CMMod Torch w/ DeathRAY! - (just an apk, download and install with 720p kernel)

    che cosa sono...e come si installano...?...vorrei installare la mia prima rom cucinata...ma nn vorrei commettere errori.......

    visto che ci sto...ripropongo la domanda fatta anche prima...mi confermate che nn c'è la radio fm...?

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Lultima


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexlex Visualizza il messaggio
    Nel post della disussione su XDA dove fa riferimento ai Resources ci sono :
    2 Music Resources
    2 Camera Resources
    1 CMMod Torch w/ DeathRAY! - (just an apk, download and install with 720p kernel)

    che cosa sono...e come si installano...?...vorrei installare la mia prima rom cucinata...ma nn vorrei commettere errori.......

    visto che ci sto...ripropongo la domanda fatta anche prima...mi confermate che nn c'è la radio fm...?
    Allora cominciamo dicendo che la radio non c'è...
    Quelle che dici tu camera,music sono le app della sense che puoi installare basta mettere la spunta accanto...fà tutto da solo perciò non puoi sbagliare!
    Mi raccomando serve il kernel a 720p installato per usare la camera e la torcia..
    Per vedere se hai il kernel indicato vai su impostazioni e poi info telefono!!!
    Ciao sperro di eserti stato utile...
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!


  9. Il seguente Utente ha ringraziato Lultima per il post:

    stexlex (24-09-10)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie per le delucidazioni...il kernel che ho io è quello di sistema della versione vodafone...e nella sigla nn vedo nessun 720p riportato...
    quando dici "basta mettere la spunta accanto"...dove intendi...?...io l'ho scaricate a parte e sono dei file .zip...si possono caricare anche quelli con rom manager...?

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Lultima


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexlex Visualizza il messaggio
    grazie per le delucidazioni...il kernel che ho io è quello di sistema della versione vodafone...e nella sigla nn vedo nessun 720p riportato...
    quando dici "basta mettere la spunta accanto"...dove intendi...?...io l'ho scaricate a parte e sono dei file .zip...si possono caricare anche quelli con rom manager...?
    Scarica e flasha questa versione...il kernel è già a 720p in questa versione!!!Devi solo scaricare la Rom e flasharla da recovery!!! Una volta flashata vai su SpareParts e lì trovi tutte le App che puoi installare in un solo click... la flashlight non funziona perciò non scaricarla...il resto funziona tutto!!!


    http://www.androidspin.com/downloads...2.2_update.zip
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!


  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lultima Visualizza il messaggio
    Scarica e flasha questa versione...il kernel è già a 720p in questa versione!!!Devi solo scaricare la Rom e flasharla da recovery!!! Una volta flashata vai su SpareParts e lì trovi tutte le App che puoi installare in un solo click... la flashlight non funziona perciò non scaricarla...il resto funziona tutto!!!


    http://www.androidspin.com/downloads...2.2_update.zip
    A me funge anche flashlight...comunque il kernel 720p lo scarica in automatico insieme alla htc cam.
    Ho provato i kernel di Ir e quello stock di Enom va meglio...per cui direi che rimango con quello.

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy