Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elegos
Beh, se 20ms in più ti danno noia, posso darti ragione :P
Scherzi a parte, sinceramente non ho mai esaurito lo spazio interno, son passato all'App2SD per curiosità e non ho notato differenze.
quoto..non noto differenze
Rgazzi...avete provato gli ultimi kernel di IntersectRavern?
me ne consigliate qualcuno ?
Per ora ho su 2.6.35.10_AVS-950mV_CFS_AXI_720p_1152MHz di Wildmonks
Prima avevo il gemello BFS...sto lasciando il CFS perchè ultimamente sto molto tempo su internet, ed il CFS è molto più prestante, nonostante nell'apertura delle apps e dei menu sia leggermente più lento rispetto al BFS che è una scheggia.
Elegos cos'è la " DT app2sd " ??? Io ho app2sd attivato dall'interno della ROM con DalvikCache on SDcard attivato.
-
Beh DT App2SD è l'App2SD che va attualmente di moda :P DT sta per DarkTremor's, ma stando provando attualmente la LeoGingerBread non mi ricordavo ci fosse l'app2sd di default sulla Enomther ^^
-
Ciao a tutti!
Tempo fa qualcuno aveva linkato un .zip da flashare per far sparire il continuo messaggio di update disponibile (per la FGF38d, giusto?)
Qualcuno l'ha provato? Funziona?
-
-
Raga il file è questo :http://dl.dropbox.com/u/12264764/dis...tification.zipUna volta flashato fate fare l'aggiornamento che non si farà, e poi riavviate.
-
ciao a tutti! la fama di Enomther mi ha portato in questo thread!
volevo sapere un paio di cose, intanto esiste una guida che ti spiega la procedura d'installazione di questa ROM? dopo aver abilitato i permessi da root e installato la recovery amon ra, per mettere questa ROM in un nexus one appena comprato, quali sono i procedimenti?
premetto che sono un novizio nel gergo androidiano, però è da una settimana circa che mastico questo linguaggio :D
da quello ho capito da XDA ho bisogno di pre requisiti tipo RADIO aggiornata ad un tipo di versione e altre cose. però sta di fatto che una guida aggiornata che ti dice cosa scaricare e sopratutto dove, non l'ho trovata. qualcuno sa aiutarmi?
ah una domanda per me essenziale, ma per mettere la Enomther's ROM ho bisogno che il mio device sia unlockato? non basta avere i permessi da root? anche perchè da quello che ho capito se eseguo l'unlock perdo la garanzia :(
-
Alberto guarda qui.
E' la guida di nk, ti spiega anche a cosa serve unlockare.
In realtà c'è anche la possibilità di far tutto senza unlockare però ora non tempo di cercare.
Ciao
-
Quote:
Mysterious
Alberto guarda
qui.
E' la guida di nk, ti spiega anche a cosa serve unlockare.
In realtà c'è anche la possibilità di far tutto senza unlockare però ora non tempo di cercare.
Ciao
la guida che mi hai appena dato risale ad un anno fa! scusa ma è inutile, tranne per imparare qualche termine :(
ho trovato sul web SuperOneClick che ti consente di fare il root senza unlockare lo smartphone, ma dopo che piazzi la recovery per mettere una rom devi necessariamente unlockare lo smartphone? ho bisogno di qualcuno che ha fatto operazioni del genere in questi mesi
-
Unlockare il telefono serve ad accedere al fastboot, accedere a fastboot serve per scrivere una nuova revovery.
Se tu sei riuscito a scrivere una nuova recovery sei a posto. I permessi di root sono settati sulla rom, sul file default.prop. Quindi l'importante è accedere alla recovery
-
Quote:
albertogdr
la guida che mi hai appena dato risale ad un anno fa! scusa ma è inutile, tranne per imparare qualche termine :(
ho trovato sul web SuperOneClick che ti consente di fare il root senza unlockare lo smartphone, ma dopo che piazzi la recovery per mettere una rom devi necessariamente unlockare lo smartphone? ho bisogno di qualcuno che ha fatto operazioni del genere in questi mesi
fai così, usi SuperOneClick, per ottenere i permessi di root, dopodichè installi rom manager, e dall'applicazione installi la recovery....
Fine.
Dopodichè puoi installare rom moddate, senza perdere garanzia.