in termini di durata batteria, come siamo messi?
thx
in termini di durata batteria, come siamo messi?
thx
Realizzazione siti web dinamici - Posizionamento nei motori di ricerca - Creazione loghi e grafiche - Short URL - Analizzatore Serp online
http://fedepupo.it
La batteria dura quanto una cyano..
pippo ti ho postato sul nostro account dropbox gli apk da inserire..
Ultima modifica di barabba; 02-11-10 alle 02:14
...premetto che non so se è già implementato...ma credo che lo script di darktremor potrebbe essere interessante da implementare...prendilo sempre come parere personale...![]()
Ragazzi adesso è pronto anche la traduzione ITA... trovate il link nel primo post!!!!
Thank to MishFDM![]()
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
grande Lultima! mi posti anche il link per la amonra?? Cosi' da rendere il thread ancora piu' semplice per tutti?? grazie![]()
qui trovi il link per il download e l istruzioni per l istallazione..
[Recovery] [10-Oct-2010] RA-nexus-v1.9. alpha - xda-developers
Lultima,grassie!
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
lultima....a parte che sono curioso di sapere dove sbagliavamo per il language e se quegli xml che ti ho passato son serviti o meno......ma tornando in topic.....questo file explorer lo vogliamo includere o no nella prox versione
complimenti ancora adesso mi metto i pack e mi godo sta grande rom![]()
Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
GAPPS: FRF91+
Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7
scusatre eh,m a dato che questa è una rom,che supporta gia di suo l app2sd,l ext non ce bisogno di farla no?
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Nella prossima versione sara incluso il file manager,comandi vocali e l apk della FM con nuova grafica....
Per adesso vi allego lo zip per l icona della batteria da flesciare da recovery..
http://bit.ly/aFnIRi
ultima group![]()
Ultima modifica di barabba; 03-11-10 alle 11:38