sono andato su locale, ma l'ialiano non c'è!
Realizzazione siti web dinamici - Posizionamento nei motori di ricerca - Creazione loghi e grafiche - Short URL - Analizzatore Serp online
http://fedepupo.it
io direi che una htc_ime mod magari "cucinata" in tema con la rom sarebbe ideale
rimane il fatto che sono curiosissimo di provare la nuova versione
mi sento un po rompiscatole ma volevo fare un appuntino....lo stile della batteria, oltre che quella bellissima circolare, perchè non lasciarla com'è ma fare in modo che al anziche tutta bianca sia dei vari colori a seconda della carica? che so da 100% a 60% verde, da 59% a 20% gialla o arancione e da 19% a 0% rosso...in modo da dare un po di colore a quella barra notifiche che non mi sembra, allo stato attuale proprio vivacissima![]()
Ultima modifica di Galaxy; 04-11-10 alle 21:34
Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
GAPPS: FRF91+
Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7
Umm questo è un po difficile..accontentati della circolare verde..meglio di nulla![]()
Lultima se io vado su aggiungi account gmail va.facebook no..come mai??
Premetto che non l'ho installata...Ma hai controllato che facebook sia installato?...te lo chiedo perché su un' altra rom mi succedeva la stressa cosa...la soluzione fu installarmi facebook dal market...poi mi dici se la sincronizzazione con i contatti funziona e prende anche le foto da facebook?...grazie
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Samsung Galaxy S4
- ROM : stock
- Kernel : stock
- Radio : stock
- Recovery : stock
Samsung Galaxy S3 Neo
- ROM : stock
- Kernel : stock
- Radio : stock
- Recovery : stock
Domani rom nuova con facebook funzionante e app2sd integrata...
scusate ma ho avuto da fare in questi giorni ...
![]()
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
Galaxy (06-11-10)
Anche installando Fb dal market non va Add dell account...
Allora quando posti la nuova rom,ci Sara:
flashplayer+quickoffice 2)nuova radio FM 3)recording a 720p 4)file manager 5)dsp volume manager se riesco ci saranno anche le notifiche della trackball alert
Giusto?ma basterà installarla sopra?non mi va di fare wipe....