no non è obbligatorio serve per avere prestazioni piu alte dato loverclock del procio
Ragazzi allora che ne pensate ... mi sembra un ottimo lavoro vero ???
Per la prossima ho in mente "qualkosina" in più ... spero che l'attesa sia stata giustificata!!!
Segnalate eventuali problemi che riscontrate ...
Galaxy ti piace la tastiera by XDA ???
La traduzione in ita vi funziona???Bella vero???
GRAZIE![]()
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
......nella prox potresti implementare all'azione di ravvio del telefono la possibiltà di andare anche in recovery ?
..spero di essermi spiegato bene,mi sembra comoda come funzione....![]()
a me la traduzione non funziona..
sono tornato alla rodriguezMiui![]()
Realizzazione siti web dinamici - Posizionamento nei motori di ricerca - Creazione loghi e grafiche - Short URL - Analizzatore Serp online
http://fedepupo.it
straquoto...la uso sulla cyanogen e la trovo veramente utile...quando clikki su riavvia mi apre un'altra finestra con tre opzioni :
Riavvia
Recovery
Bootloader
ho deciso di provarla...al momento sto usando le varie nightly di cyanogen...ma voglio cambiare...adesso però mi serve un piccolo aiuto per il backup...uso titanium backup...quale procedura di backup devo eseguire...?
"Backup di tutte le app utente"
"Backup di tutte le app utente+dati sistema"
la prima la conosco...la seconda opzione invece per "dati sistema" cosa si intede?
Per SMS e bookmark cosa mi consigliate?
grazie...
complimenti ,ma mi è sorto un dubbio e te lo sottopongo.avendo gia istallato questa rom in questa versione mi sono trovato con le apps non trasferibili sulla sd e con la scritta"spazio in esurimento"della memoria .mi sembrava di essere tornato al milestone !!!!!!!!!tu hai risolto ,se lo hai riscontrato,questo ,se si la scarico e rimonto subito.grazie aspetto con ansia.ps,ho flashato la rom,in attesa della tua risposta,ho problemi con la radio cerca di accendersi ed esce la scritta"interruzione inaspettata"dell'app..help che devo fare????grazie
Ultima modifica di silvius; 08-11-10 alle 15:37
La tastiera è favolosa....
Per chi chiedeva il reboot nel menù sappiate che c'è di default quick boot da dove poter scegliere come riavviare.
@lultima per la traduzione funziona bene ma alcune cose come le schermate di installazione delle apps rimangono inglese
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
GAPPS: FRF91+
Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7