Io abito in provincia di Salerno...non ho capito una cosa...dei disposto a prenderti un Nexus One non funzionante?? Nel caso non riesca a ripararlo??
Visualizzazione stampabile
Io abito in provincia di Salerno...non ho capito una cosa...dei disposto a prenderti un Nexus One non funzionante?? Nel caso non riesca a ripararlo??
Dipende dalla situazione. Se lo butti via ti posso offrire qualche euro, però vorrei sapere se dall'assistenza ti dicono che nn lo possono riparare o che costa quanto comprarlo nuovo..
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Vorrei prima fare un tentativo...compro uno di quei caricatori da parete per caricare solo la batteria senza telefono...si trovano per pochi euro e poi se questo neanche funziona vedo un pò cosa posso fare con l'assistenza...
Giustamente, però considera che, se il problema è l'usb, non puoi lasciarla non funzionante. Poi dovresti spegnere il telefono ogni volta che vuoi mettere files nella sd per estrarla e usare un lettore di schede.. e non potresti usare adb e fastboot..
Sai, io ho seri dubbi che si tratti di un problema alla usb visto che andava un attimo prima del ripristino...per questo vorrei almeno provare ad avviarlo in recovery...
Stavo pensando.. x caso hai car dock o desktop dock? Potrebbe essere un esperimento da fare..
No purtroppo...è per questo che avevo pensato a questo caricatore da parete che costa pochi euro...almeno per provare...
Ancora nulla, sto aspettando mercoledì per andare da un amico più esperto di me che magari riesce a rimetterlo in sesto...se anche lui non dovesse riuscire allora vuol dire che proverò con un caricatore da parete...la cosa bella è che il N1 mi ha lasciato a piedi proprio a pochi giorni dal rilascio di Gingerbread...:(
Speriamo bene. Ti tengo aggiornato...;)
Salve a tutti, scrivo per comunicare che neanche con il caricatore da parete per la batteria sono riuscito a risolvere il problema...ormai il mio N1 è defunto...:(
Per chiunque fosse interessato alla carcassa mi faccia sapere....
Saluti