il caricatore della batteria indica che la batteria è carica e non si accende cmq? azz.. beh, io potrei cmq essere interessato..
Visualizzazione stampabile
il caricatore della batteria indica che la batteria è carica e non si accende cmq? azz.. beh, io potrei cmq essere interessato..
Il caricatore dovrebbe indicare con un led blu la carica completa della batteria e con un led rosso la ricarica in corso...io non ho aspettato fino al completamento della carica e ho provato ad accendere il cellulare solo dopo aver caricato la batteria per alcuni minuti...purtroppo senza successo...:(
Fammi sapere se sei interessato...
Saluti
Anche io sono interessato alla carcassa, confezione completa.
Offro 5 euro.
di dove sei?
potrebbe interessare anche a me =)
Il Nexus è esteticamente in buone condizioni vero?
Se è così sono disposto a offrire addirittura 10 euro.
Io te ne offro 15 se non posti più messaggi inutili...;)
Il telefono è in condizioni perfette e con confezione completa, ovviamente ci sono anche possibilità di farlo tornare in vita, quindi lo cedo per 60 + spedizione...fatemi sapere se qualcuno è interessato.
Saluti
Il massimo che posso fare è 55 + spedizione e ci aggiungo anche una seconda custodia in silicone e un caricatore da parete...fatemi sapere
Saluti
Dai va bene, visto che sono buono e Natale si avvicina, ti offro addirittura 25 euro (stiamo parlando di un fermacarte), considerando poi i 15 euro che mi devi arriviamo a 40.
Ci stai? :cool: