Si guarda un po nella buca delle lettere...dovrebbe essere gia lì...
In ogni caso basta post inutili, il thread è gia nella sezione meno appropriata quindi cerchiamo di concludere senza post inutili...
Ok, scherzi a parte, sei proprio sicuro di regalare così un Nexus?
Non conosci qualcuno che se ne intende un po' di elettronica che magari riesca a capire dove sta il problema?
nei 60 è compresa anche la batteria?
in che stato è?
(alla fine mi interesserebbe per quella e per la cover posteriore e poi eventuali pezzi di plastica per possibili evenienze future)
ottimo dai, in bocca al lupo![]()
Fai bene, buttare così un Nexus mi sembra uno spreco.
Comunque secondo me se trovi qualcuno che si intende un po' di elettronica, penso che riuscirà a capire il problema poi magari ti servirà uno o più pezzi di ricambio ma su internet ci dovrebbero essere quasi tutti...
Ma all'assistenza HTC, se tu paghi la riparazione, non te lo possono mettere a posto?
Certo magari si potrebbe anche contattare l'assistenza...ma avendo il bootloader sbloccato e sapendo che l'assistenza HTC non eccelle in rapidità e cortesia, preferirei prima tentare in altri modi...tanto in ogni caso dovrò pagare (e non poco) per farlo mettere apposto...
Beh dai, c'è anche caso che non se ne accorgano prima di ripararlo, io tenterei comunque nel caso gli altri tentativi "fai da te" fallissero.![]()