provata, tutto molto bello e instabile, mi ha dato un bel po di problemi, attendiamo con ansia la prima RC1!!
provata, tutto molto bello e instabile, mi ha dato un bel po di problemi, attendiamo con ansia la prima RC1!!
Samsung Galaxy S2
Htc Flyer
Aggiornato con TBwake![]()
Raga ma la Cyano Rc1 di ginger si sà quando potrebbe uscire io in questo momento ho la micromod, ho fatto alcune modifiche ma mi mancano tutte quelle opzioni della cyano cazzo!!!!![]()
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
Aggiornato primo post con nuova versione![]()
zenzip (14-01-11)
Con l'ultima versione ho notato una maggiore stabilità della parte telefonica, prima capitava che il telefono andava in freeze nel rispondere a una chiamata o nell'effettuarne una. Vi risulta??
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
una sola curiosità come mai tra le gapps il market non è all'ultima versione aggiornata anche graficamente da Google?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Purtroppo non fa parte del pacchetto di Gapps ma si può comunque installare con questo file: Vending-2.2.11.apk![]()
zenzip (15-01-11)
Scusatemi.. non riesco ad aggiornare hboot.
Ho wippato tutto il wippabile, formattato tutto il formattabile.
Ogni volta che in recovery tento di flashare l'hboot il risultato è questo:
Install from sdcard...
Finding update package...
Opening update package...
Verifying update package...
E:No signature (8 files)
E:Verification failed
Installation aborted.
Lo zip è quello linkato in prima pagina.
Dove sbaglio?!