Devi disabilitare la signature; immagino tu abbia la recovery di amon_ra
si ho la amon_ra, ma come disabilito la signature? grazie![]()
per la percentuale della batteria nella status bar ci sono novità?, tramite il pannello impostazioni Cyanogen non c'è ancora sotto la voce interfaccia utente.
Sapete se è flashabile separatamente?
PS.
Forse è solo un impressione ma mi sembra migliorato anche il consumo di batteria rispeto alla 6.1, ma forse è solo suggestione![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Ho provato ad installare l'ultima versione del market ma ho notato che al primo riavvio la versione torna ad essere quella contenuta nelle gapps..cosa molto strana, confermate?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
uscita nuova versione
[NIGHTLY][ROM] [GRH78] CyanogenMod 7 for vendor Passion (HTC Nexus One) - xda-developers![]()