Visualizzazione stampabile
-
Sto impazzendo! ho una voglia matta di flashare e mediafire mi limita a 5kb/s, è terribile :'(
Non esiste proprio un mirror?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginux
Pare che sia in corso una honeycombizzazione ;)
Miiii la mia batteria preferitaaa!
Tutto bene solo che ora quel verde del wifi e delle tacchette segnale scocchiano
Devi ancora metterci mano o è andato qualcosa storto nel flash ?
Anche perché l'icona di segnale assente è modificata
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Le ho lasciate apposta di verde... per essere in tema stock , cmq adesso mi dedico al reboot e alla trackball.
-
Dovrò provare con la cucina uot allora perché quel bell'azzurro secondo me va onorato rendendo il tutto più omogeneo
Il verde col blu mi scocchia ;)
Aspettiamo volentieri i prossimi sviluppi e se la posti su xda fallo sapere magari linka
PS sei un grande
-
Mi serve un aiutino.. :'(
Purtroppo però ho un problema con l'installazione...
Ho recovery amor_ra
hboot 35.0017
radio 32.50.00.32U_5.12.00.08
Fin qui tutto apposto, flasho la rom (ovviamente da recovery), viene installata ed al reboot successivo sta in loop caricamento. Sulla "x" colorata nexus per intenderci...
Ho rifatto la procedura due volte, i prerequisiti (hboot, recovery, radio) li soddisfo tutti e sono unlocked. Mai avuto un problema finora ad installare una nuova rom.
Oltretutto ho installato questa rom su una sd nuova vergine da 16gb, formattata da recovery nella classica modalità 2 partizioni (ext3, fat) con ext3 a 512 mb... Ed oltretutto ho fatto wipe completo di tutte le cache, dalvik compresa.
Potete aiutarmi?
Inoltre qualcuno potrebbe darmi il checksum dello zip della rom che è stata postata su mediafire? Che ho il dubbio che non sia apposto visto il tempo che ci ha messo...
Ogni tentativo di aiuto sarà molto apprezzato, grazie :O
-
Per scrupolo prova a fare il tutto con un'altra sd almeno andiamo ad esclusione
-
Quote:
Gnappy
Mi serve un aiutino.. :'(
Purtroppo però ho un problema con l'installazione...
Ho recovery amor_ra
hboot 35.0017
radio 32.50.00.32U_5.12.00.08
Fin qui tutto apposto, flasho la rom (ovviamente da recovery), viene installata ed al reboot successivo sta in loop caricamento. Sulla "x" colorata nexus per intenderci...
Ho rifatto la procedura due volte, i prerequisiti (hboot, recovery, radio) li soddisfo tutti e sono unlocked. Mai avuto un problema finora ad installare una nuova rom.
Oltretutto ho installato questa rom su una sd nuova vergine da 16gb, formattata da recovery nella classica modalità 2 partizioni (ext3, fat) con ext3 a 512 mb... Ed oltretutto ho fatto wipe completo di tutte le cache, dalvik compresa.
Potete aiutarmi?
Inoltre qualcuno potrebbe darmi il checksum dello zip della rom che è stata postata su mediafire? Che ho il dubbio che non sia apposto visto il tempo che ci ha messo...
Ogni tentativo di aiuto sarà molto apprezzato, grazie :O
Prova con questo link :Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
-
Quote:
ginux
Per scrupolo prova a fare il tutto con un'altra sd almeno andiamo ad esclusione
Potrebbe anche essere, in effetti essendo nuova non ci avevo pensato..
A titolo informativo è una ADATA class6 16gb. Qualcuno con lo stesso problema?
Quote:
paoloc67
grazie, lo scarico e controllo il checksum dei 2 files.. ^^
-
Quote:
paoloc67
Il checksum è lo stesso, purtroppo... :'(
Domani provo con un altra sd, per ora grazie e buona notte :)
-
Quote:
Gnappy
Il checksum è lo stesso, purtroppo... :'(
Domani provo con un altra sd, per ora grazie e buona notte :)
Lo so che il checksum e' lo stesso (è lo stesso file uppato su un'altro mirror ) ma hai provato a rifare il download e installare?
-
Quote:
paoloc67
Lo so che il checksum e' lo stesso (è lo stesso file uppato su un'altro mirror ) ma hai provato a rifare il download e installare?
no, ho solo verificato il checksum perchè ero stanco e son andato a letto...
Cmq non credo che cambi molto, o no? Cioè, se il checksum dei due files è lo stesso all'interno dell'archivio ci dovrebbe essere "la stessa roba"... :-X