Ciao Lultima come procedono i lavori ?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Ciao Lultima come procedono i lavori ?
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Attendiamo pazienti ma non farci soffrire troppo
UPLOAD new Release , no tema stavolta, i temi li rilascerò come flashabili da recovery !!!
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
Ecco a voi la nuova versione v1.1 ricompilata ieri dal branch AOSP 2.3.3r1 :
Link to Rom : Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Mi raccomando un wipe totale ... vi accorgerete la stabilità e la velocità della rom, inoltre come promesso REBOOT dal POWER BUTTON.
Mi raccomando i thanks ... anche perchè come vedete non ho link per la donazione(OPENSOURCE)!!!
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
Grandioso! È già disponibile al primo post o sono i vecchi link?
Nei temi flashabili hai per caso aggiunto un tema con le icone tutte in blu?
Aspetto conferma per scaricare anche se mi spiace un po fare il wipe visto che questa rulla alla grande ed è tutta personalizzata.
Grande Lultima hai anticipato i tempi
GRAZIE
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Il download è più lento del previsto e ho dovuto provare più volte perché non scaricava adesso sto andando con skyfire che è riuscito ad agganciare sto a 50% poi aggiorno per ora grazie in anticipo
Ragazzi non flashate un cazzo ho dimenticato di caricare il modulo del wi-fi nel kernel ... ops !!! più tardi riposto scusate davvero ... me ne sono accorto ora !!!