Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lultima
Allora per lo static x on boot non sò che fare perchè io personalmente ho flashato l'ultima versione partizionando anche la sd e wippando tutto e non ho avuto sto problema...ormai sono in lavorazione per la nuova release 1.1 che avrà le seguenti feature:
- init.rc (task killer interno del kernel modificato by Lultima) (Battery life +++)
- nuovo kernel by MODACOr26 (con Patch per la lil-hermit trackball alert)
- opzione reboot con il tasto power
mi sembra già abbastanza .... manca solo la trackballwake!!!
E bravo Lultima continua così , la ciliegina sarebbe proprio la trackballwake roftlroftlroftl
-
Quote:
Lultima
Allora per lo static x on boot non sò che fare perchè io personalmente ho flashato l'ultima versione partizionando anche la sd e wippando tutto e non ho avuto sto problema...ormai sono in lavorazione per la nuova release 1.1 che avrà le seguenti feature:
- init.rc (task killer interno del kernel modificato by Lultima) (Battery life +++)
Flashato la 1.0, ed è andata liiiiscia :)
Nel dettaglio, copiato la 1.0, fatto un wipe della cache, e flashato la nuova.
Non so se è normale ma finchè non ho cliccato sull'androide per la creazione di un account ha continuato a riboottare. Ho saltato quella parte, riavviato e da lì in poi liscissimo. Grande lultima!! Altro che supporto clienti, sei un grande!
La 1.1 potremo flasharla senza wipe vero?
-
Quote:
Tyler
Flashato la 1.0, ed è andata liiiiscia :)
Nel dettaglio, copiato la 1.0, fatto un wipe della cache, e flashato la nuova.
Non so se è normale ma finchè non ho cliccato sull'androide per la creazione di un account ha continuato a riboottare. Ho saltato quella parte, riavviato e da lì in poi liscissimo. Grande lultima!! Altro che supporto clienti, sei un grande!
La 1.1 potremo flasharla senza wipe vero?
Mi sà di nò ... kernel nuovo, patch e tante altre cose potrebbero essere incompatibili...
non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca ahahaha :cool:
un bel titanium backup e sei a posto...
-
Quote:
Gnappy
La sto usando da ieri sera e devo dire che è molto stabile e veloce... hai fatto un ottimo lavoro Lultima!
L'unica modifica che ho fatto è stato installarmi adw launcher al posto di quello di default per via di alcune personalizzazioni a cui ero abituato..
Ora ho un consiglio da chiedervi:
dato che è la prima volta che utilizzo una rom di questo tipo avete da consigliarmi le frequenze ed i profili da adottare con setcpu? :-[
mi autouppo!
-
Non è che prima di completare la 1.1 riesci a modificare l'icona di rete mettendo l'h?
Magari cambi anche i colori;)
Diciamo che un'altra comodissima feature da aggiungere in futuro è il power control nel menù a tendina con quello aggiunto a cio che stai per mettere ora possiamo toccare alti livelli
-
Quote:
Gnappy
mi autouppo!
Gnappy io uso ondemand e solo il profilo screen off min245000 max 576000 con priorità del 90%.
il nuovo kernel supera le cyano come prestazioni (le cyano sul quadrant stanno deludendo), sarà overclokkaabile e con nuovi governor ...
-
Quote:
Lultima
Mi sà di nò ... kernel nuovo, patch e tante altre cose potrebbero essere incompatibili...
non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca ahahaha :cool:
un bel titanium backup e sei a posto...
hahaha
ok...finisco le mie installazioni e titanizzo ;)
Keep up the good work, mate!
-
Quote:
ginux
Non è che prima di completare la 1.1 riesci a modificare l'icona di rete mettendo l'h?
Magari cambi anche i colori;)
Diciamo che un'altra comodissima feature da aggiungere in futuro è il power control nel menù a tendina con quello aggiunto a cio che stai per mettere ora possiamo toccare alti livelli
No ginux ormai tutto nella prossima ... se torno indietro mi incasinerei troppo ;)
-
Quote:
Lultima
Gnappy io uso ondemand e solo il profilo screen off min245000 max 576000 con priorità del 90%.
il nuovo kernel supera le cyano come prestazioni (le cyano sul quadrant stanno deludendo), sarà overclokkaabile e con nuovi governor ...
bene, grazie ^^
-
Quote:
Lultima
- init.rc (task killer interno del kernel modificato by Lultima aggiunta riga al 99init.rc ) (Battery life +++)
Ottimo ottimo!!