Visualizzazione stampabile
-
ok grazie appena in tempo
-
E meno male che era lento il download:)
Attendiamo tue notizie
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Lultima già che devi sistemare la rom e riupparla non è che ci regali anche un tema ?? ;);)
PS lo so che sono un rompiballe roftlroftl
-
Ho visto che è uscito una radio più aggiornata sapete qualcosa in più rispetto ai miglioramenti eventuali e soprattutto pensate possa andar bene con la rom in questione?
-
Risolto stavolta tutto ok il link della rom è sempre quello, però in più ci abbiamo guadagnato un kernel di wildmonkey undervoltato con i 720p, rilascerò una fotocamera apk che ne permetta l'utilizzo,..
Flashate questo kernel :Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Adesso è davvero una scheggia ... sono davvero contento !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lultima
Risolto stavolta tutto ok il link della rom è sempre quello, però in più ci abbiamo guadagnato un kernel di wildmonkey undervoltato con i 720p, rilascerò una fotocamera apk che ne permetta l'utilizzo,..
flashate questo kernel :
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Adesso è davvero una scheggia ... sono davvero contento !!!
Grazie riscarico e flash
Perché non hai messo il kernel alla versione 37.4 ?
-
Quote:
paoloc67
Grazie riscarico e flash
Perché non hai messo il kernel alla versione 37.4 ?
perchè è per cm7 ... tra un pò ne compilo uno io !!!
Ragazzi per adesso mi sà che ho finito anche perchè ho esami questa settimana ... cmq vi ho lasciato cn un ottima versione !!!
Vi voglio bene ... fatemi sapere come và ... ci tengo!!! :cool:
-
Quote:
Lultima
perchè è per cm7 ... tra un pò ne compilo uno io !!!
Ragazzi per adesso mi sà che ho finito anche perchè ho esami questa settimana ... cmq vi ho lasciato cn un ottima versione !!!
Vi voglio bene ... fatemi sapere come và ... ci tengo!!! :cool:
Ok ciao ti voglio bene anch'io roftlroftl
-
Grande Lultima!
Qualcuno ha aggiornato con wipe + titanium. Avete riscontrato qualche inconveniente o posso andare liscio? ^^
-
Quote:
Gnappy
Grande Lultima!
Qualcuno ha aggiornato con wipe + titanium. Avete riscontrato qualche inconveniente o posso andare liscio? ^^
Vai tranquillo