ok grazie appena in tempo
ok grazie appena in tempo
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
E meno male che era lento il download
Attendiamo tue notizie
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Lultima già che devi sistemare la rom e riupparla non è che ci regali anche un tema ??
PS lo so che sono un rompiballe![]()
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Ho visto che è uscito una radio più aggiornata sapete qualcosa in più rispetto ai miglioramenti eventuali e soprattutto pensate possa andar bene con la rom in questione?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Risolto stavolta tutto ok il link della rom è sempre quello, però in più ci abbiamo guadagnato un kernel di wildmonkey undervoltato con i 720p, rilascerò una fotocamera apk che ne permetta l'utilizzo,..
Flashate questo kernel :Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Adesso è davvero una scheggia ... sono davvero contento !!!
Ultima modifica di Lultima; 20-03-11 alle 15:40
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
snakkuzzo (21-03-11)
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
Grande Lultima!
Qualcuno ha aggiornato con wipe + titanium. Avete riscontrato qualche inconveniente o posso andare liscio? ^^