Visualizzazione stampabile
-
Mi manca la voce pc sync
Cioè l'elenco contatti del telefono.
Per intenderci prima cancellavo tutti i contatti dal telefono poi syncronizzavo con i contatti di gmail e poi mi imortavo il tutto nel telefono.
Quando andavo dal menu dei contatti in opzioni di visualizzazione mi usciva gmail facebook sim e pcsync che era il telefono
Ora invece non mi esce ne sim ne pcsync
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginux
Mi manca la voce pc sync
Cioè l'elenco contatti del telefono.
Per intenderci prima cancellavo tutti i contatti dal telefono poi syncronizzavo con i contatti di gmail e poi mi imortavo il tutto nel telefono.
Quando andavo dal menu dei contatti in opzioni di visualizzazione mi usciva gmail facebook sim e pcsync che era il telefono
Ora invece non mi esce ne sim ne pcsync
La importazione dei contatti da SIM ce l'ho (dal menù importa/esporta...SIM ed SD)
La sincronizzazione la ho con gmail e whatsapp. La sincronizzazione con facebook non l'ho mai usata...pcsync non la trovo tuttavia
-
Infatti l'importazione da sim ce l'ho anche io ma in opzioni di visualizzazione non c'è la possibilità di visualizzare i contatti sim ne quelli del telefono solo gmail.
È chiaro che manca qualcosa e se anche tu non lo visualizzi significa che manca alla rom attendiamo riscontri da lultima che spero si faccia vivo visto che è passata la settimana dura.
Nel frattempo è uscita la rc3 di cm
-
pc sync non c'è in nexus one.. l'unico modo credo sia mettere una rom con sense.. :-/
in ogni caso xkè vorresti tenere i numeri non sincronizzati con google?
-
Quote:
Originariamente inviato da ginux
Infatti l'importazione da sim ce l'ho anche io ma in opzioni di visualizzazione non c'è la possibilità di visualizzare i contatti sim ne quelli del telefono solo gmail.
È chiaro che manca qualcosa e se anche tu non lo visualizzi significa che manca alla rom attendiamo riscontri da lultima che spero si faccia vivo visto che è passata la settimana dura.
Nel frattempo è uscita la rc3 di cm
Puoi usare go contacs che ti permette di sincronizzare come vuoi
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
mi è venuto in mente il terzo punto!! quando collego il telefono al pc per la micro sd mi crasha il sistema!
solo a me? oppure capita anche ad altri?
-
Quote:
vlade
mi è venuto in mente il terzo punto!! quando collego il telefono al pc per la micro sd mi crasha il sistema!
solo a me? oppure capita anche ad altri?
A me non è mai capitato...
Invece continua a capitarmi che la widget di Jorte mi blocca il telefono...aaaaargh...na volta tanto che avevo trovato un calendario che mi piace...
-
Anche a me non è capitato ho notato degli scatti e rallentamenti di adw launcher con il widget di jorte penso sia un problema dell'app
Piuttosto lultima non si vede da un po ma ci ha abbandonato?
Io sono sempre in attesa di flashare il vecchio tema e a stento mi trattengo dal provare l'ultima di cyanogen
-
Ragazzi wildmonkey sta lavorando al kernel per la rom appena sarà pronto posterò il vecchio tema più la fotocamera a 720p.
Guardate quà Wildmonks Kernels
-
Quote:
ginux
Anche a me non è capitato ho notato degli scatti e rallentamenti di adw launcher con il widget di jorte penso sia un problema dell'app
Piuttosto lultima non si vede da un po ma ci ha abbandonato?
Io sono sempre in attesa di flashare il vecchio tema e a stento mi trattengo dal provare l'ultima di cyanogen
Credo anche io purtroppo...uso il launcher di base della rom (ancora devo capire a che serve cambiare il launcher :-X roftl ) e ho lo stesso problema di rallentamenti etc...davvero un peccato, è il migliore che ho visto finora :'(
Quote:
Lultima
Ragazzi wildmonkey sta lavorando al kernel per la rom appena sarà pronto posterò il vecchio tema più la fotocamera a 720p.
Guardate quà
Wildmonks Kernels
Fantastico :)
Aspetto la prossima e flasho tutto a sto punto ;)
A proposito...il DSP che hai inserito per l'audio, non sento differenze su winamp...è normale (a.e. funziona solo con la app di base per la musica, ha bisogno di plugin, sono inetto io... XD )?