Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
ok salto la parte dell'account e per rebbot intendi spengo e rieccendo il tel.
grazie.:):):)
si esattamente... cmq in questa nuova versione devi flashare le gapps, ricordalo !!!
-
Quote:
Lultima
si esattamente... cmq in questa nuova versione devi flashare le gapps, ricordalo !!!
Ok, allora faccio un backup della rom che ho con rom manager, poi un backup dei dati e applicazioni con mybackup.
Dopo tramite PC con win mini tools faccio la partizione
della microsd in ext3 che da come dicono da meno problemi. E ci carico i zip della rom e delle apps.
Rimonto la scheda e da recovery clockmode che come scrivi al primo post adesso funziona faccio 2/3 fullwipe e istallo i 2 zip.
Quando la rom è bella che a posto rimetto il backup fatto con mybackup.
Domanda:come la recovery clockmode non è permanente
dopo aver fatto la partizione da pc,dovrei perdere i programmi tra cui sia rom manager che la recovery.?
Allora come faccio?
:-[:-[
Sicuramente mi sono perso qualche passaggio.......
-
Quote:
pablito71
Ok, allora faccio un backup della rom che ho con rom manager, poi un backup dei dati e applicazioni con mybackup.
Dopo tramite PC con win mini tools faccio la partizione
della microsd in ext3 che da come dicono da meno problemi. E ci carico i zip della rom e delle apps.
Rimonto la scheda e da recovery clockmode che come scrivi al primo post adesso funziona faccio 2/3 fullwipe e istallo i 2 zip.
Quando la rom è bella che a posto rimetto il backup fatto con mybackup.
Domanda:come la recovery clockmode non è permanente
dopo aver fatto la partizione da pc,dovrei perdere i programmi tra cui sia rom manager che la recovery.?
Allora come faccio?
:-[:-[
Sicuramente mi sono perso qualche passaggio.......
Accetta un consiglio ed installa la recovery di Amon Ra in maniera definitiva cosi ti salvi la vita. Con la Amon Ra puoi crearti la partizione ricordandoti di salvare il contenuto delle sd sul pc perchè quando crei la partizione si formatta la sd.
-
Quote:
paoloc67
Accetta un consiglio ed installa la recovery di Amon Ra in maniera definitiva cosi ti salvi la vita. Con la Amon Ra puoi crearti la partizione ricordandoti di salvare il contenuto delle sd sul pc perchè quando crei la partizione si formatta la sd.
Fai come dice lo zio paolo, metti Amon_Ra 2.2.1 e vai come il vento!!!
Paoletto che te ne pare della Rom?
-
Per adesso si comporta molto bene roftlroftl però attendo con ansia il tema e il kernel con overclock e 720p. Grazie ancora per il tuo lavoro
-
Anch'io aspetto le stesse feature di paolo per poi togliermi la cm che va bene e che cambierò solo per i temi. Ho bisogno del telefono in questo periodo e ricominciare a sistemarlo ogni volta che cambio rom non mi va
-
Quote:
paoloc67
consiglio urgente,ho deciso di montare la rom e la mia prima volta.
allora ho istalato la recovery amon-ra tramite rom manager ma ho notato che non è permanente,come devo partizionare e wippare,poi mi ritocca metterla con rom manager e perdo solo tempo.
volevo saper come si istalla permanentemente possibilmente spiegata per inesperti e se postate pure i file o il link mi fate un piacere grosso.
che stasero flashooooooooooooooooo
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
pablito71
consiglio urgente,ho deciso di montare la rom e la mia prima volta.
allora ho istalato la recovery amon-ra tramite rom manager ma ho notato che non è permanente,come devo partizionare e wippare,poi mi ritocca metterla con rom manager e perdo solo tempo.
volevo saper come si istalla permanentemente possibilmente spiegata per inesperti e se postate pure i file o il link mi fate un piacere grosso.
che stasero flashooooooooooooooooo
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ecco come fare : prima cosa scarichi la recovery (http://files.androidspin.com/downloa...ion-v2.2.1.img)
MD5Sum: 3def709ab1c9e051a92a1c8b1504a36a
Secondo copi la recovery sulla sd .
Terzo apri il terminale e dai questi comandi:
su(press enter)
flash_image recovery /sdcard/recovery-RA-passion-v2.2.1.img(press enter)
reboot recovery(press enter)
-
due domande stupide questi numeri (MD5Sum: 3def709ab1c9e051a92a1c8b1504a36a)
servono a qualcosa?
che terminale scarico dal marchet...
-
Quote:
pablito71
due domande stupide questi numeri (MD5Sum: 3def709ab1c9e051a92a1c8b1504a36a)
servono a qualcosa?
che terminale scarico dal marchet...
allora la serie di numeri serve per controllare che quello che scarichi sia il file giusto e integro , per controllare devi avere un programma installato sul pc che fa il controllo dell'MD5Sunm
terminale puoi scaricare questo :https://market.android.com/details?i...=search_result