mi dā imagi not found
dopo il comando su,prima di dove scrive mi mette un #
poi tra recovery /sdcard= c'č uno spazio?
grazie
mi dā imagi not found
dopo il comando su,prima di dove scrive mi mette un #
poi tra recovery /sdcard= c'č uno spazio?
grazie
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
dopo su
mi mtte # prima di dove scrivo....
poi tra recovery /sdcard
c'č lo spazio?
grazie
![]()
![]()
Ultima modifica di pablito71; 18-04-11 alle 19:19
![]()
![]()
hai uno script nella rom che si chiama installrecovery.sh che reinstalla la recovery al riavvio... appena flashi la mia rom si toglie cmq se aspetti una mezzoretta sto facendo uscire la versione 1.3 giā con il thema, ragazzi stavolta mi sono superato con il tema vedrete...![]()
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
finalmente era ora![]()
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Mi stanno partendo gli occhi davanti al pc bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
scusa ma non ti ho capito io avevo istallato la recovery amon-ra tramite rom manager ma mi sono accorto che non č permanente,allora prima di flashare la tua rom la volevo istallare definitiva,alloar mi stava aiutando paoloc67
ma mi esce quella scritta
cosa faccio....????
ho fatto un rebbot da terminale č mi č tonata la recoveri di froyo 2.2.1
![]()
![]()
pablito71 (18-04-11)